cobracalde
Moderatore
Evitate ironia, sarcasmo e provocazioni.
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atamburello ha detto:Buon acquisto! Se ti affretti da MW c'è anche quel concorso che vinci cinque volte ecc ecc! Probabilmente il tuo scontrino sarà quello vincente! Me lo sento!
SURASU ha detto:Ti posso rispondere da utilizzatore del 9632 da circa 6mesi e l'unico difetto è quello che in alcune scene si vede un alone attorno alle sagome delle persone, bisogna però dire che in un lcd da 1500 euro e passa mi sembra un difetto non piccolo....
tritologol ha detto:vabbè ma tu chiedi a quelli che lavorano da MW :lol: te le cerchi :lol: ....
nella mia vita credo di poter stimare che solo 1 su 10 è preparato, i restanti sono semplici persone che vendono apparecchi elettronici come venderebbero frutta e verdura ...
SURASU ha detto:Anch'io ho intenzione di acquistare un nuovo lcd, ero orientato sul samsung a656 ma 5 commessi di 5 negozi differenti me l'hanno sconsigliato a favore di un philips
Lollo_k5 ha detto:Ciao a tutti,
come potete notare sono nuovo del forum (non nuovo come "lettore" ma non ho mai postato qui prima).
Omega73 ha detto:Ho un LE40A656 imballato in casa da 1 settimana!![]()
QUOTE]
l'HAI COMPRATO ON-LINE O IN UN NEGOZIO?
QUANTO L'HAI PAGATO?
Mitsu-san ha detto:Anche io però preferirei aspettare e vedere come è la serie 8, non per aspettare all'infinito la tecnologia ma perchè magari potrebbe veramente valere la pena a livello di prestazioni