Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SURASU ha detto:Se entro questa settimana non sento nessun felice possessore di questo samsung
SURASU ha detto:quindi a discapito della fluidità delle immagini, volevo sapere se il nuovo samsung A656 è immune da questo difetto.
wappo_86 ha detto:l'HAI COMPRATO ON-LINE O IN UN NEGOZIO?
QUANTO L'HAI PAGATO?
Omega73 ha detto:Ho un'azienda informatica e l'ho preso direttamente da un distributore Samsung
sel1 ha detto:Sono nuovo, leggo spesso ma non scrivo. Ho letto tutto il thread perchè avevo l'intenzione di acquistare questo Lcd. Ho cambiato idea e aspetterò la serie 8 o 9
wappo_86 ha detto:Raga io mi sto orientando sul pana TH46PZ85
wappo_86 ha detto:Raga io mi sto orientando sul pana TH46PZ85 posso cambiare ancora l'ordine che ho fatto..tanto per 3 max 4 ore di gioco una volta ogni tanto non dovrebbe succedere nulla
Dovresti cominciare anche a cambiare la firma quindiwappo_86 ha detto:Raga io mi sto orientando sul pana TH46PZ85 ...
wappo_86 ha detto:Raga io mi sto orientando sul pana TH46PZ85
FabioA ha detto:Dovresti cominciare anche a cambiare la firma quindi![]()
FabioA ha detto:Cmq nel mio girovagare ho chiesto ad un commesso di mettermi a confronto A656 e 9703 Philips ed onestamente devo richredermi. La definizione dell'immaggine del Sammy e superiore oa almeno così sembrerebbe...