Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora il telecomando era inuttilizzabile così ho staccato la spina da dietro il pannello, ho provato a riaccendere, ci ha messo più del solito ma si è accesa e sembra tutto a posto. Azz avevo anche provato la chiavetta un pò prima dell'aggiornamento con dei MP3 per assicurarmi che funzionasse. Il problema è che non l' ha trovato il Firmware magari era corrotto, proverò a salvarlo direttamente sulla USB ma non oggi, ho già avuto troppe emozioniObiUan ha detto:Problema!!! la barra di avanzamento non si è vista, è bloccato sulla schermata che dice di non staccare la memoria USB già da 10 min. Che faccio spengo dal telecomando?
Sniffoot ha detto:Ale', ho imparato anche questo !! Grazie, breme. :D[/QUOTE]
Ciao Sniffoot,
mi ricollego ad un messaggio in cui si chiedeva che differenza ci fosse fra la versione 1.009 e la 1.011.
Il firmware attuale dove è backuppabile? Sempre sulla chiavetta USB? Si puo' fare il ripristino della vecchia versione?
Lo chiedo in quanto il tv funzionando correttamente non vorrei upgradarlo senza un motivo convincente..
Tra l'altro nelle informazioni in inglese si fa riferimento che, se non dovesse andare correttamente l'operazione, bisogna rivolgersi al centro assistenza.. ;)
Ti ringrazio per l'esaustiva e puntuale risposta. Ho scaricato il firmware pero' lo tengo in standby. Anche a me piace avere gli ultimi aggiornamenti, ma fino a quando non sapro' esattamente cosa c'è di nuovo non c'è motivo di upgradare.Sniffoot ha detto:Ciao, cerco di risponderti dove posso:
Le 4 porte HDMI sono uguali e possono essere usate in modo intercambiabile per collegare qualsiasi sorgente HDMI. L'unica particolarità della porta HDMI 2 è che dispone anche di un ingresso audio separato (2 RCA), perciò è utilizzabile per collegare l'uscita video di un PC in digitale, dato che di solito la scheda video del PC ha una porta DVI, che è compatibile con HDMI ma non veicola l'audio. Per questo il manuale dice che il PC deve essere collegato sulla porta 2 (in realtà, se non si desidera portare anche l'audio del PC nella TV, si può usare qualsiasi altra porta, ad esempio io ho usato quella laterale per collegare il portatile, perché è più accessibile).ztop ha detto:potreste spiegarmi il discorso che x forza di cose la ps3 la si riesce a fare andare con l'hdmi solo con la porta hdmi 2?
samslaves ha detto:Ok per la pizza
Ci aggiungo una bottoglia di Gutturnio se sai darmi questa dritta...