Nuovo Firmware
figliadeifiori ha detto:
Esiste una regola:non aggiornare il firmware se il tuo hardware non ha problemi.
Salve FigliaDeiFiori (neo Bi-Sammy) e tutti gli altri del forum ... mi rifaccio sentire dopo lunga assenza per lavoro.
Ho trovato la bella notizia del firmware è ho provveduto ad aggiornare subito perchè ....
1) avendo installato la 1007.2 probabilmente ero illegale (ed ora invece sono "nella norma")
2) sono curioso e volevo vedere se c'erano cambiamenti
3) per abitudine ho sempre tenuto aggiornati i firmware dei miei HW anche se (molto raramente) qualche volta sono dovuto tornare indietro...
Ed ecco il punto:
Tornare Indietro ... in teoria avendo conservato la versione 1007.2 (come conserverò tutte le altre) potrei controaggiornare ma ... il Sammy lo farà ????
A volte alcuni di questi Hw non caricano versioni firmware più vecchie di quella installata o, magari, per farlo è necessaria una diversa procedura di attivazione .... qualcune sa nulla in merito ???
Altro problema, in mancanza di un dettagliato documento sugli aggiornamenti apportati alla versione ... bisogna andare per prove ... e senza strumenti o senza comparazione diretta (due sammy uguali di fianco) è molto difficile notare miglioramenti e/o peggioramenti.
Vorrei quindi invitare tutti a condividere quì le variazioni riscontrate ed il metodo (o le circostanze) con cui le hanno individuate.
Grazie ... e buon divertimento a tutti