[Samsung Serie A656] TV LCD Full HD

francor ha detto:
o se invece Samsung non abbia deciso recentemente di "nascondere" meglio il service menu.

loro non intervengono a domicilio, alla faccia della mia "prestige card"...).

Non credo che Samsung abbia nascosto il menu service, dato che semmai dovrebbe averlo fatto con l'ultimo FW, ma chi ha aggiornato può vederlo comunque. Secondo me varrebbe la pena fare una controllatina.

Quanto al CAT che non interviene a domicilio, chiama la samsung e piantagli una grana, loro sono vincolati legalmente a quanto affermano nelle condizioni della prestige card, e mi sembra che dal 40" in su sia obbligatorio l'intervento on site, soprattutto se è solo un intervento sul software, forse cambia per un intervento sull'hardware.

Ciao a tutti, sono arrivato da pochissimo e vi pongo una domanda secondo me molto semplice per molti di voi...
chi mi può dare un giudizio sul Calcio in HD di Sky visto sul A656?? Io sarei pronto per l'acquisto ma ci tengo molto al fatto che si veda bene il calcio....
GRAZIE A TUTTI

ragazzi notate scie nei giochi con ps3-360?
rispetto alla serie r-m 86 cosa dite? la tv classica non dtt come si vede?
accetta subito il 1080p o bisogna avere i firmware aggiornati?

Mitsu-san ha detto:
Non credo che Samsung abbia nascosto il menu service,
Infatti è improbabile; deve essere una "caratteristica" del mio... magari aggiornandolo si ripiglia.

Mitsu-san ha detto:
Quanto al CAT che non interviene a domicilio, chiama la samsung e piantagli una grana
Essendo io titolare della "prestige card", il CAT dovrebbe intervenire al mio domicilio entro 48 ore dalla segnalazione! Ovviamente non ci ho mai creduto, e il reso l'ho fatto io andando al CAT senza discuterci, per tagliare corto. Però per farmi due risate ho accennato al discorso a uno dei due attempati cantinari, il quale mi ha risposto letteralmente: "Seee, ci vanno loro da Milano, se credono. Se mi dicono di intervenire in 48 ore gli arriva subito una disdetta così!". E' chiaro che potrei piantare una grana con Samsung, ma a che pro? Per perderci tempo e incazzarmici? Per me è più importante che mi abbiano risolto il problema. E' chiaro che Samsung (come tutti gli altri) è interessata solo a farsi bella scrivendo queste cose mirabolanti sul loro sito, ma poi il servizio è affidato ai vari cantinari che si arrabattano come possono (almeno nelle piccole provincie è così, nelle metropoli magari è meglio).

Vi chiedo una cortesia;
Io sono un possessore del 46f86 e visti i problemi del mio esemplare stò cercando di farmelo sostituire con la serie 6, quindi vi chiedo per gentilezza di scrivermi, se ce ne sono, una serie di difetti del vostro TV, così da prepararmi...

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ho letto nella discussione dell' F86 che questo A656 non gestisce i 100Hz con il FULL HD, ma solo con l'HD ready.

Qualcuno può darmi prova di questo? Con risoluzione 1920x1080 cioè FULL HD funzionano i 100 Hz o no?

Bravo francor gli e le hai cantate a dovere.I possessori dell'f86 possono dire tutto quello che vogliono che la nostra tv e di fascia inferiore(intanto noi siamo soddisfatti) che fa schifo esteticamente(gusti personali perche a me piace di piu' la livre rossa cristallo) ma non possono assolutamente dire che di dentro e superiore la loro ma poi gia' lo prova il fatto di quanto hanno combattuto nel loro forum per avere aggiustati i difetti che ancora oggi dopo piu' di 5000 post non sono riusciti a risolvere (colpa di samsung) :mc: mentre la nostra tv che non e' top di gamma a mio avviso per ora e' perfetta ed io sinceramente ora mi devo andare a cercare sta cosa dei 100hz sul manuale ma poi anche se fosse cosi io i 100hz li vede anche troppo bene con film a 1080p quindi sta cosa forse o l'avranno sbagliata a scrivere quando stampavano il manuale oppure chissa' a che cosa e' riferita quell'immagine? "50hz col full hd".....se va be', qui si rischia di essere arrestati a dire ste cose.cmq mi complimento ancora con francor bel lavoro :friend: .

Ok. Ma rimanete in topic.
Non cadete nelle provocazioni.. questa è una discussione ufficiale, riservata agli aspetti tecnici legati al display in questione.

champion ha detto:
Ciao a tutti, sono arrivato da pochissimo e vi pongo una domanda secondo me molto semplice per molti di voi...
chi mi può dare un giudizio sul Calcio in HD di Sky visto sul A656?? Io sarei pronto per l'acquisto ma ci tengo molto al fatto che si veda bene il calcio....
GRAZIE A TUTTI

Quindi tanto per capire la mia domanda è OFF-TOPIC? :)
Grazie

Mah, io sinceramente questa cosa di dover "parteggiare" per il proprio televisore la trovo puerile (come tifare per la propria auto, ecc.). Le prime dieci pagine di questo thread mi avevano quasi fatto passare la voglia di leggere il resto...
Invece fare dei confronti seri potrebbe essere utile, soprattutto per chi deve ancora acquistare e potrebbe averne elementi di valutazione (anche se ormai la serie F86 è uscita di produzione). Personalmente avevo scelto l'F86 (che esteticamente continuo a trovare due spanne sopra alla serie 6), poi me lo sono trovato sostituito dal 656, e a ragion veduta, cioè dopo essermi informato e soprattutto dopo averlo ben provato, sono contento che sia andata così. Nonostante la cornice prugna secca... ;)

francor ha detto:
Mah, io sinceramente questa cosa di dover "parteggiare" per il proprio televisore la trovo puerile (come tifare per la propria auto, ecc.). Le prime dieci pagine di questo thread mi avevano quasi fatto passare la voglia di leggere il resto...
Invece fare dei confronti seri potrebbe essere utile, soprattutto per chi deve ancora acquistare e potrebbe averne elementi di valutazione (anche se ormai la serie F86 è uscita di produzione). Personalmente avevo scelto l'F86 (che esteticamente continuo a trovare due spanne sopra alla serie 6), poi me lo sono trovato sostituito dal 656, e a ragion veduta, cioè dopo essermi informato e soprattutto dopo averlo ben provato, sono contento che sia andata così. Nonostante la cornice prugna secca... ;)

OFF TOPICISSIMO: Anche la mia ragazza vuole bocciarmi l'acquisto per via del colore della cornice...non s'intona con i mobili del soggiorno. :eek:

Il colore della cornice dell'A656 non è OT!
Una soluzione potrebbe essere prendere l'A616, che non ha il rosso nella cornice. Non ho capito bene le differenze tecniche, oltre ad una porta HDMI in meno.

champion ha detto:
OFF TOPICISSIMO: Anche la mia ragazza vuole bocciarmi l'acquisto per via del colore della cornice...non s'intona con i mobili del soggiorno. :eek:
Basta cambiare i mobili del soggiorno..mai perdersi per cosi' poco :-)
motorssl.gif