Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao aaasss10, io ti consiglio vivamente i settings proposti da HDTV, che sono, di sicuro, un ottimo punto di partenza.aaasss10 ha detto:Ciao a tutti.
Io vorrei settare i parametri del mio LE37A656A1F
per ottimizzarlo al meglio.
...
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
Nessun errore, se guardi i vari settaggi che si trovano in rete TUTTI prevedono l'aumento considerevole del rosso anche per la componente verde, evidentemente il 656 nativamente sbaglia il setting del green.WaRaf ha detto:....ma è possibile che ci sia stato un errore nella calibrazione dello spazio colore? Nella fattispecie viene riportato un valore sul green di 33 - 38 - 0, non potrebbe essere 0 - 38 - 0?....
essepi ha detto:Nessun errore, se guardi i vari settaggi che si trovano in rete TUTTI prevedono l'aumento considerevole del rosso anche per la componente verde, evidentemente il 656 nativamente sbaglia il setting del green.
Hai ragione, questo l'avevo letto anch'io, ma non uso quelli di HDTV perché imho troppo tendenti al giallo, ho personalizzato i miei settaggi partendo da altri trovati su avforums.Mitsu-san ha detto:Se si sta parlando dei setting di HDTV per l'HD....
anche tu sempre in modalità FILM?? cavolo io ora l'ho impostata sul mio sammy ma per l'xbox (con il gioco pes 2010)mi sembra alquanto "spenta"...preferivo quasi la STANDARD..per il DTT invece va benone...non è che posteresti per favore i tuoi setting????grazieeeessepi ha detto:Hai ragione, questo l'avevo letto anch'io, ma non uso quelli di HDTV perché imho troppo tendenti al giallo, ho personalizzato i miei settaggi partendo da altri trovati su avforums.
ciao...una volta fatti puoi postare perfavore i nuovi settaggi ? gioco con l'xbox360 con i tuoi vecchi settaggi e vorrei provare con i nuovi che stai testando per verificare la resa..ciao grazieWaRaf ha detto:Proseguono le mie prove per i settings con xbox 360.
Io l'unico consiglio che mi sento di darti, visto che è una fonte SD, è di alzare la nitidezza e magari partire dai settings di HDTV per l'SD che sn nettamente differenti rispetto all'HDMDT360 ha detto:Visto che qui parlate solo di sky xbox ps3 e blu ray, farò una richiesta fuori dal coro
...
La ps2 è collegata in rgb sull'entrata est 1.
Consigli?
MDT360 ha detto:Consigli?
No no , uso la modalita' film solo per film e serial tvcasi77 ha detto:anche tu sempre in modalità FILM??..
MDT360 ha detto:settings ottimali per la sempreverde Playstation 2?...
il senso di opaco non risco proprio a farlo sparire.
dickfrey ha detto:Io e Mitsu non siamo mai riusciti a centrarne l' immagine nel TV... Lui aveva addirittura il cavo componet.