Dave76
Moderatore
sollui ha detto:ma non è possibile farlo commutare direttamente su hdmi?
No...con il decoder sky via HDMI non c'è niente da fare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sollui ha detto:ma non è possibile farlo commutare direttamente su hdmi?
E' colpa dei 100hz, ho acquistato il 656 ma l'ho restituito indietro dopo due giorni proprio a causa dell'effetto 'soap opera' con i film oltre al troppo rumore video/artefatti di questa tv con segnali SD (io utilizzo prevalentemente DTT e Sky), anche disattivando il motionflow essendo il pannello a 100hz il difetto non scompare del tuttoSuperMan88 ha detto:....Stavo notando ora che sia se metto DTV sia che sto normale TV l'immagine è alquanto strana.. ....
Ciao, a quanto pare non c'è modo. io ho risolto con un telecomando universale, Logitech 525. Con questo si può programmare un tasto one touch per accedere direttamente all'entrata voluta. Ciao!alfredol ha detto:ragazzi io ho un 52 serie 6, ne sono piu che soddisfatto, volevo chiedere una cosa....
ho entrambe le console su due porte hdmi...
probabilmente è stato già chiesto o spiegato, ma come si fa a far si che quando uno accende la console il tv vada direttamente all'ingresso hdmi interessato senza per forza scansionare tutte le entrate dosponibili???
quindi per i dvd lo sconsigliate?essepi ha detto:E' colpa dei 100hz, ho acquistato il 656 ma l'ho restituito indietro dopo due giorni proprio a causa dell'effetto 'soap opera' con i film oltre al troppo rumore video/artefatti di questa tv con segnali SD (io utilizzo prevalentemente DTT e Sky), anche disattivando il motionflow essendo il pannello a 100hz il difetto non scompare del tutto.
Mitsu-san ha detto:che voi sappiate le porte HDMI della tv hanno le stesse caratteristiche (tranne HDMI2 che a quanto pare non veicola l'audio)
essepi ha detto:E' colpa dei 100hz, ho acquistato il 656 ma l'ho restituito indietro dopo due giorni proprio a causa dell'effetto 'soap opera' con i film oltre al troppo rumore video/artefatti di questa tv con segnali SD (io utilizzo prevalentemente DTT e Sky), anche disattivando il motionflow essendo il pannello a 100hz il difetto non scompare del tutto.
sollui ha detto:Ciao a tutti, in questo 3d si parla poco del 52".... penso che comunque i felici possessori di tale taglia siano in rapido aumento con il calare dei prezzi....quindi vorrei sapere: chi mi può consigliare i settaggi giusti? ho provato quelli suggeriti per il 40", ma non li trovo azzeccati, sul web non ho trovato, solo questo forum può darmi la dritta giusta!:winner:
Ti consiglio di farti qualche visione (specie con i film) perché la cosa potrebbe non piacerti causa il leggerissimo aumento di velocita' (che pero' provoca microscatti) e l'effetto soap opera o steadycam. ciaoDenny21 ha detto:allora questi 100hz sono da sconsigliare?..
Ecco qua:http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htmkubeee ha detto:Salve![]()
dove posso trovare dei settaggi per il mio 40''? posseggo anche una Ps3 se mai torna utile![]()
doveee?link pagina pls