Fattela cambiare seduta stante, da quel che ho letto sembra che il difetto di fabbrica si presenti su un numero minimo di esemplari e sia "progressivo": peggiora col tempo.asva_ninsky ha detto:il video del difetto!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fattela cambiare seduta stante, da quel che ho letto sembra che il difetto di fabbrica si presenti su un numero minimo di esemplari e sia "progressivo": peggiora col tempo.asva_ninsky ha detto:il video del difetto!!
Nex77 ha detto:Fattela cambiare seduta stante, da quel che ho letto sembra che il difetto di fabbrica si presenti su un numero minimo di esemplari e sia "progressivo": peggiora col tempo.
Posso solo ipotizzare che sei in modalità "demo negozio", se è così devi rifare la procedura plug&play:gero ha detto:domanda (stupida): perchè le opzioni audio sono tutte grigie e non posso selezionarle?
asva_ninsky ha detto:probabile che sei in demo!
segui le istruzioni di Nex77
Auguri a tutti!![]()
“Demo Negozio” o “Uso domestico” sono le uniche opzioni disponibili. Se hai in grigio solo alcune modalità audio potrebbe essere normale, l'equalizzatore te lo fa impostare come vuoi? Se sì, ci potrebbero essere semplicemente alcune opzioni non attivabili da quella specifica modalità (magari con "entertainement" attivato non ti fa scegliere l'audio che vuoi)...bohgero ha detto:intendi demo negozio? o altro?
Nex77 ha detto:Posso solo ipotizzare che sei in modalità "demo negozio", se è così devi rifare la procedura plug&play:
Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare
alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu
OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi..
Controlla se dopo mezz'ora le tue impostazioni vengono resettate e viene impostata in automatico la modalità dinamica, se è così, sei effettivamente nella "modalità negozio".
Ps. Ciao a tutti e Buone Feste![]()
Nex77 ha detto:“Demo Negozio” o “Uso domestico” sono le uniche opzioni disponibili. Se hai in grigio solo alcune modalità audio potrebbe essere normale, l'equalizzatore te lo fa impostare come vuoi?
Vado a memoria perché non ho la tv vicina, mi sembra che con la ps3 in hdmi mi permetta di scegliere tranquillamente l'equalizzazione. Sul dtt non saprei perché non lo uso, ho sky via scart al momento ed anche da lì ho accesso all'equalizzazione. Ma se spegni "volume auto", ti fa cambiare qualcosa o le opzioni sono proprio in grigio?gero ha detto:oppure su dvd player collegato in hdmi?
Ho risposto al tuo mp. Rispondo in breve anche qui.vampiro79 ha detto:Ciao Nex77
volevo chiederti una cosa.
Sei in "Demo Negozio", segui le istruzioni date a pag. 219 del thread.lupacchiotto1912 ha detto:se cambio impostazioni ad esempio modalità da dinamica a standard o il livello di contrasto o retroilluminazione il tv cambia ma se poi lo spengo alla riaccensione mi riporta tutto ai livelli iniziali.
tobilo ha detto:...A656A1FXXC quale è ufficiale italia?
Grazie mille e tanti AUGURONI a tutti!!!
Nex77 ha detto:Ma se spegni "volume auto", ti fa cambiare qualcosa o le opzioni sono proprio in grigio?
stross ha detto:Tutti gli A656 il cui codice prodotto termina con XXC sono quelli a cui è applicabile il Prestige Program e, quindi, di conseguenza hanno sicuramente la Garanzia Italia (con pixel zero).
Questo lo puoi verificare su questa pagina del sito Samsung ... scegliendo nel box di sinistra la serie di prodotti .. in quello di destra ti vengono i codici corrispondenti.