FabioA ha detto:
Alla mia domanda "qualè il miglior 46 pollici in commercio attualmente acquistabile da Samsung in italia" mi ha risposto l'A656 supportato dal responsabile di reparto.
Giustamente al momento è uno tra i migliori di samsung!
Peccato che usciranno i top di gamma come ti ha giustamento detto lui!
Quindi... quello che c'è in giro adesso... è uno dei migliore ma non è il top di gamma della serie A6,7,8 e 9 (l'unico con retro a led) in quanto non li hanno ancora buttati fuori tutti (in Italia...)!
Inoltre... mi sembra che lui abbia saltato due serie... la 7 e la 8 che con tutta certezza usciranno in Ialia... non mi chiedere come lo so ma usciranno.
(P.S. Prova ad andare alla Fiat a chiedere quale è la miglior utilitaria sul mercato al momento.... :sbonk: )
Inoltre quel video che hai trovato è di un F86! La luce in basso ecc ecc non ti dice nulla?!?!?!??!
Comunque... dai... adesso vi do un pò di corda così capirete quale è la differenza tra un consiglio e una presa per xxxxxxx!
Serie 6 di Samsung è uno spettacolo, datemi retta! prendetelo tutti! Anzi... quasi quasi convinco qualche altro utente F86 a prenderlo! hehehe
La serie A6 :
è il migliore

è il top

non esiste nulla di più bello

non esisterà nessuna tv samsung migliore di questa prima della fine di luglio

è cento volte meglio di un F86!

è mille volte meglio di un M86!
ragazzi ragazzi... cosa sentono le mie orecchie... per fortuna che almeno gli occhi godono un pò nel vedere alcune foto del mio soggiorno con il mio top di gamma F86 :winner: