Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'immagine è di un portatile mac. Quindi il tuo pannello, da quanto ho capito, soffrirebbe di banding...di quanti pollici è? Sotto i 37", l'a656 monta un pannello diverso.harlock4d ha detto:infatti si notano di piu se guardi il tv inclinato come te
harlock4d ha detto:40" 656 nn e italia e europa pero
Certo:galletto76 ha detto:Scusate, ma il firware 1020 è valido sul 46 pollici? Grazie
Ci sono, ma sono "a sfioramento" (basta tenere il ditino sopra):galletto76 ha detto:Il problema è che sul televisore non c'è alcun tasto
galletto76 ha detto:Scusatemi, vorrei cercare di aggiornare il firmware. Ho già messo la cartelaa nella USB ma mi sono bloccato.
Sensazione che a quanto pare è reale, il feedback degli utenti sia qui che sul forum inglese lo conferma.marziomorganti ha detto:mi sembra tutto un po piu' scuro (tipo mettendo gamma da 0 a -1).