Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nice ha detto:ragazzi ma il fatto che tutti gli utenti del forum che acquistano questo tv dopo poco spariscono e non postano quasi più, lo si deve interpretare come un fattore positivo
come hai fatto a mettere il ritardo di 70ms? grazieRadamanZero ha detto:L'ho visto di persona io su un M87, ci giocavo bene a Gears of War, messo su GH di un mio amico...abbiamo dovuto settare un ritardo di circa 70 ms per poter giocare o non azzeccavamo un accordo...
Saluti
RadamanZero ha detto:Purtroppo lo stesso test di Guitar hero, che attendiamo ancora con ansia, non è scientifico, ma almeno empirico, e ci dà una minima idea del lag effettivo.
Rapsody ha detto:E' molto male se rapportato alla latenza dichiarata di 4 ms; nella media (forse leggermente meglio) se rapportato agli altri TV LCD (mi aspettavo di più però!), invece è spudoratamente lontano da un plasma anche di bassa lega...