Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Clipper74 ha detto:L'avevo fatto due volte ma ho avuto due risultati diversi.![]()
Secondo me incide molto il numero di birre bevute prima di fare la calibrazione del LAG.![]()
1 Birra = LAG < 10 ms![]()
2 Birre = LAG <o= 30 ms![]()
3 Birre = LAG <o= 60 ms![]()
addittivo grappino aggiungere al LAG circa 100 ms![]()
...
:O
RadamanZero ha detto:Ma, ironia apparte, queste prove gentilmente ce le posteresti?
Aspettiamo, grazie![]()
Tanja ha detto:Che dire, agli indecisi non posso che dire che è uno spettacolo !
Ogni volta che lo accendo sono contenta di aver speso quei 2.070 euro.
In full HD lascia senza parole, con la Ps3 pure, col Pc lo stesso ma sorpresa finale ... in SD antenna terrestre è meglio che il mio vecchio plasma !
Non posso che consigliarlo vivamente.
Saluti a tutti,
Tanja
Niente buone,buone nuove; come diceva quello... e quello la sapeva lunga. :sob:magni72 ha detto:...qualche notizia sull'arrivo ?...
Ho capito quale... Anch'io avevo pensato di acquistare il televisore lì, dato il prezzo vantaggioso del tempo, ma alla fine non l'ho fatto (dati i commenti negativi letti). A quanto pare mi sbagliavo... Tuttavia quel negozio doveva avere disponibile solo un TV Serie 9, quello da te acquistato, perché qualche giorno dopo, a partire da quello quando lessi della promozione natalizia su trovaprezzi, il TV non c'èra più; ovviamente ora l'arcano è svelato: l'hai comprato tu!!! hihiTanja ha detto:Negozio online di Napoli...
Tanja ha detto:Unica cosa la Samsung non mi ha attivato il Prestige Program perchè dicono che non è un seriale italiano.
Sorpreso del fatto che sia Made in Slovacchia.
Tanja ha detto:non mi ha attivato il Prestige Program perchè dicono che non è un seriale italiano.
Sorpreso del fatto che sia Made in Slovacchia.
:sbavvv:Tanja ha detto:Unica cosa la Samsung non mi ha attivato il Prestige Program perchè dicono che non è un seriale italiano.