sanosuke ha detto:nn si dovrebbe parlare di prezzi cosi esplicitamente o sbaglio?
ho chiesto quale store in pm !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:nn si dovrebbe parlare di prezzi cosi esplicitamente o sbaglio?
C è è il serie 780, è uguale al 9 tranne che per il collegamento a internet e cazzatine varie, anche per la cornicedavnet75 ha detto:Peccato che non ci sia la versione a 40"!! Prezzo ancora inferiore e dimensioni minori per me sarebbero perfette!
aznable-r ha detto:ma io la raggiungo dalla sezione generica lcd-fullhd......
Provvedi ad editare il tuo intervento per renderlo conforme al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
sonny1 ha detto:Ciao Raga, Sabato scorso mi sono preso il Samsung LE 46A956D1M Se avete domande in proposito da farmi sono a vostra disposizione.
aznable-r ha detto:no taliensin tu non la devi acquistare mai la tv altrimenti non ci si diverte più![]()
Taliesin ha detto:P.s. Edita il tuo quote di sopra, è integrale, i mod non gradiscono!