sanosuke ha detto:nn si dovrebbe parlare di prezzi cosi esplicitamente o sbaglio?
ho chiesto quale store in pm !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:nn si dovrebbe parlare di prezzi cosi esplicitamente o sbaglio?
C è è il serie 780, è uguale al 9 tranne che per il collegamento a internet e cazzatine varie, anche per la cornicedavnet75 ha detto:Peccato che non ci sia la versione a 40"!! Prezzo ancora inferiore e dimensioni minori per me sarebbero perfette!
aznable-r ha detto:ma io la raggiungo dalla sezione generica lcd-fullhd......
Provvedi ad editare il tuo intervento per renderlo conforme al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
sonny1 ha detto:Ciao Raga, Sabato scorso mi sono preso il Samsung LE 46A956D1M Se avete domande in proposito da farmi sono a vostra disposizione.
aznable-r ha detto:no taliensin tu non la devi acquistare mai la tv altrimenti non ci si diverte più![]()
Taliesin ha detto:P.s. Edita il tuo quote di sopra, è integrale, i mod non gradiscono!