[Samsung] Serie 86

Da Euronics vendono il 37s86bd a 990€....qualcuno l'ha visto affiancato al 37r86?si notano differenze nell'immagine?che pannelli monta?

noise0 ha detto:
un monitor 26" S-PVA 8ms, ammesso che esista, costerebbe moooolto di piu di 1000€

mi chiedo queesto 26, pilotato in digitale e con la retroilluminazione al minimo come puo figurare come monitor.....

mi viene quasi la tantazione di prendere il 26 S-PVA come monitor e il 37 AUO come come tv....

evvai... che tanto i soldi si trovano sugli alberi :D

è un monitor fantastico!!!(26r86bd) retro a zero, dvi-hdmi. mi è arrivato lunedì, sono contentissimo, pannello s, 750€ compresa spedizione. grazie in particolare a noise0 e mikelezz per i loro preziosissimi consigli e info in anteprima. Senza questo forum non avrei indovinato l'acquisto e avrei preso un monitor molto più costoso.(ma questo in digitale è un monitor...)
Unica cosa: il pc non riesce a spegnerlo con i comandi del risparmio energetico.
ciao

allora io dovrei prendere uno di questi tv,sono indeciso tra il 32r86,37r86e 40r86.... secondo voi dopo l'estate in percentuale di quanto è diminuito il loro prezzo? perchè se il 40 arrivasse intorno ai 1100... sarebbe al 100% mio!

peccato che ora non ho i soldi che devo mettere insieme tramite regali e co(ho 17 anni)... perchè ho la sfortuna che hai miei genitori non hanno la benchè minima passione di hi-tech.. e quindi per avere un bel LCD devo comprarmelo io, ovviamente da mettere in camera MIA!!

DOMANDA SUPER URGENTE

i Samsung di Euronics hanno garanzia ITALIA zero pixel ecc ecc ?

ho mandato una mail a loro ma non ho volgia di aspettare la risposta.....

:rolleyes:

se il 40s86 sta intorno ai 1200..il 40r quanto costera'?
p.s. ma il 37r86 e 37s86 hanno la base gia' montata che voi sappiate? quella da tavolo intendo..

Ciao a tutti!
Alla fine mi sono deciso e credo proprio che puntero' su qualcosa di abbastanza economico....
Comprero' il 26r86BD!
Per favore qualcuno puo' spiegarmi se il pannello migliore per questo monitor è l' "S"?
Ma S che significa?
Esistono anche altri tipi di pannelli montati su questo lcd?
grazie in anticipo a tutti!
Mi rendo conto di essere in mezzo a persone che se ne intendono molto piu' di me!
Ciaoooo!

i 26 dovrebbero essere S
S: Samsung
poi A: AUO
e : C CMO

in ordine di prestanza a quanto si dice. ma sono solo voci e non so quanti abbiano poptuto fare una comparazione diretta......

... quello che ancora non ho capito è se, a prescindere dal tipo di pannello, questi nuovi modelli Samsung abbiano o no una resa apprezzabile nella visione dei canali analogici o digitale terrestre.
Qualcuno che li ha comprati può essere tatno gentile da farmi sapere?
Grazie

volevo anche sapere..praticamente tutti hanno il digitale integrato ma io ce lho gia' esterno...
la tv dietro ha 2 tuner analogico e digitale o uno solo? posso usare il mio esterno per i canali mediaset premium senza problemi o si possono avere problemi?

raffaele1982 ha detto:
volevo anche sapere..praticamente tutti hanno il digitale integrato ma io ce lho gia' esterno...
la tv dietro ha 2 tuner analogico e digitale o uno solo? posso usare il mio esterno per i canali mediaset premium senza problemi o si possono avere problemi?

e che problemi dovresti avere scusa?? è una periferica a parte che colleghi con scart ... non va mica in conflitto con quello interno LOOOOL

Dopo aver girato vari negozi della mia zona non sono riuscito a mettere a confronto questi due modelli
- LG 32LB1R
- Samsung 32S86BD

L'uso che ne farei è ovviamente TV (trasmissioni SD) e HTPC per tutto il resto (videoregistratore, DVD, foto, giochi).

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione nell'attesa di riuscire a vederli assieme dal vivo.

@ ...chissà?
Tanto per farvi partecipi della mia momentanea confusione: sono tornato poco fa dal lavoro fermandomi alcuni minuti da MW, ho visto in esposizione anche i modelli xxS86, e c’era un 37” con pannello "???" Beh, nella targhetta in basso a DX poco dietro i pulsanti nell’ultima riga c’era scritto: PM0... . Che pannello indica il “P”?
Cordialità.

metax65 ha detto:
@ ...chissà?
Tanto per farvi partecipi della mia momentanea confusione: sono tornato poco fa dal lavoro fermandomi alcuni minuti da MW, ho visto in esposizione anche i modelli xxS86, e c’era un 37” con pannello "???" Beh, nella targhetta in basso a DX poco dietro i pulsanti nell’ultima riga c’era scritto: PM0... . Che pannello indica il “P”?
Cordialità.

è ora di ritirare fuori il vecchio .pdf :)

http://www.lfg-online.net/samsung.pdf

metax65 ha detto:
@ ...chissà?
ho visto in esposizione anche i modelli xxS86, e c’era un 37” con pannello "???" Beh, nella targhetta in basso a DX poco dietro i pulsanti nell’ultima riga c’era scritto: PM0... . Che pannello indica il “P”?
Cordialità.

adesso stai a vedere che ho appena preso il 37R con pannello AUO e se prendevo l'S , risparmiando 200 euro e avevo il pannello Samsung....
:eek: non ci volgio neanche pensare.....