davidemail
New member
Da Euronics vendono il 37s86bd a 990€....qualcuno l'ha visto affiancato al 37r86?si notano differenze nell'immagine?che pannelli monta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noise0 ha detto:un monitor 26" S-PVA 8ms, ammesso che esista, costerebbe moooolto di piu di 1000€
mi chiedo queesto 26, pilotato in digitale e con la retroilluminazione al minimo come puo figurare come monitor.....
mi viene quasi la tantazione di prendere il 26 S-PVA come monitor e il 37 AUO come come tv....
evvai... che tanto i soldi si trovano sugli alberi![]()
Guidolz ha detto:allora io dovrei prendere uno di questi tv,sono indeciso tra il 32r86,37r86e 40r86.... secondo voi.....!
raffaele1982 ha detto:ma il 37r86 e 37s86 hanno la base gia' montata che voi sappiate? quella da tavolo intendo..
noise0 ha detto:ma che ti frega?![]()
io ho appena ordinato il 37R
speriamo bene che questi AUO siano soddisfacenti![]()
raffaele1982 ha detto:volevo anche sapere..praticamente tutti hanno il digitale integrato ma io ce lho gia' esterno...
la tv dietro ha 2 tuner analogico e digitale o uno solo? posso usare il mio esterno per i canali mediaset premium senza problemi o si possono avere problemi?
metax65 ha detto:@ ...chissà?
Tanto per farvi partecipi della mia momentanea confusione: sono tornato poco fa dal lavoro fermandomi alcuni minuti da MW, ho visto in esposizione anche i modelli xxS86, e c’era un 37” con pannello "???" Beh, nella targhetta in basso a DX poco dietro i pulsanti nell’ultima riga c’era scritto: PM0... . Che pannello indica il “P”?
Cordialità.
metax65 ha detto:@ ...chissà?
ho visto in esposizione anche i modelli xxS86, e c’era un 37” con pannello "???" Beh, nella targhetta in basso a DX poco dietro i pulsanti nell’ultima riga c’era scritto: PM0... . Che pannello indica il “P”?
Cordialità.