Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
noise0 ha detto:sono riusciti a fare una tv ancora piu brutta della serie precedente...
...ma vi rendete conto? si sono ispirati alla linea di un calice da vino!!!
neanche il mio fratellino di 7 anni avrebbe fatto una porcata del genere![]()
juzan ha detto:Scusate, tornando alla domanda...
LE40M86 FullHD o LE40M91 a led?
grazie
Dicono da metà Aprile.Shack ha detto:Segnalo che sul sito Samsung italiano è comparsa la nuova serie R8, qualcuno li ha già visti nei negozi?
Neppure un po'.ninettone ha detto:ma questa HDMI 1.3 è così fondamentale per la ps3 rispetto alla 1.2?
Il 26" è proprio così inferiore al 32"? Io volevo prendere il 26" R86 da usare con PS3, per giochi e film bluray. Non è un problema di soldi ma di spazio e distanza di visione. Devo mettere la TV in un punto dove un 32" sarebbe davvero troppo ingombrante, inoltre mi siedo ad 1 metro di distanza e quindi da questo punto di vista mi sembrava meglio il 26".MiKeLezZ ha detto:23" & 26" vari: Pannelli PVA dalle specifiche generalmente scarse, il consiglio è di risparmiare i dindi quantomeno per un 32".
Shack ha detto:Il 26" è proprio così inferiore al 32"? Io volevo prendere il 26" R86 da usare con PS3, per giochi e film bluray. Non è un problema di soldi ma di spazio e distanza di visione. Devo mettere la TV in un punto dove un 32" sarebbe davvero troppo ingombrante, inoltre mi siedo ad 1 metro di distanza e quindi da questo punto di vista mi sembrava meglio il 26".
Shack ha detto:Uhm sei sicuro? Io non me ne intendo, però ho sempre sentito che per un 32" bisogna stare ad almeno 1,5 metri, ed almeno 2 metri per TV più grosse. Io devo per forza sedermi a circa 1 metro, se non qualcosina meno, non vorrei poi trovarmi con le immagini troppo sgranate.![]()
MiKeLezZ ha detto:Oppure, se sei fermamente deciso a 1m, e vuoi goderti BD e PS3, fai prima a comprarti un monitor per PC (tanto presumo sarà quello il suo utilizzo) che supporti quindi anche una più goduriosa risoluzione Full HD.