Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MiKeLezZ ha detto:Comunque questa serie è spettacolare, finalmente c'è l'entrata HDMI/DVI per farci stare l'HTPC (evvai!!!) e han messo di default l'uscita audio digitale ottica.
Da manuale c'è scritto che supporta la 1360x768 (che è quella del pannello, o quasi), e francamente a chi ha un HTPC interessa SOLO questo...lordsnk ha detto:ATTENZIONE!!!
La presa Hdmi è mappabile 1:1, ma accetta oltre la risoluzione nativa soltanto le risoluzioni dello standard: 480i/p, 575i/p,720p, 1080i/p.
Se si vuole utilizzare risoluzioni differenti (5:4) è preferibile la VGA![]()
Scusa, ma non è sempre così.MiKeLezZ ha detto:Da manuale c'è scritto che supporta la 1360x768 (che è quella del pannello, o quasi), e francamente a chi ha un HTPC interessa SOLO questo...
E quindi usano la 1360x768.lordsnk ha detto:Scusa, ma non è sempre così.
Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor.
Shack ha detto:Si sa niente sulla data d'uscita in Italia e relativi prezzi? Sono molto interessato al 26" R86, ma se tarda troppo devo ripiegare sul 26R73BD, vorrei utilizzarlo assieme a PS3.
Perché ci sono dei giochi che non supportano tale risoluzioneMiKeLezZ ha detto:E quindi usano la 1360x768.
Perchè dovrei usare una 5:4 su un 16:9?
lordsnk ha detto:Scusa, ma non è sempre così.
Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor. Come HTPC è scontato che si usa quella nativa
E' stato aggiornato il sito inglese:
http://www.samsung.com/uk/products/television/tftlcd/le26r87bdxxeu.asp
Oltre alla serie R86 c'è R87 e R88, ma un'importante novità sono i 6ms!!!
Presentati anche in Italia i nuovi modelli:
http://www.samsung-italia.it/?p=325
Gab75 ha detto:unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)...
se non hai un DSP video che elabori i segnali a 10, 12 e 16 bit per componente, l'HDMI 1.3 non mi sembra così necessaria.Gab75 ha detto:unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)
lordsnk ha detto:Scusa, dove l'hai trovato questo dato?![]()
Maledetta Samsung, ci risiamo con le schede incasinate.Gab75 ha detto:Sul sito inglese di cui tu hai postato il link, alla voce "Specifications"...
Lascia stare la serie S, montano dei pannelli scadenti :OKronk ha detto:Sono stato al carrefour e ad occhio, quello con l'immagine più bella era il le27s71b. Domani costerà 600 euro per un'offerta. Considerando questa serie 86 in arrivo cosa conviene fare? Il mio uso sarà esclusivamente per xbox360.