Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MiKeLezZ ha detto:Comunque questa serie è spettacolare, finalmente c'è l'entrata HDMI/DVI per farci stare l'HTPC (evvai!!!) e han messo di default l'uscita audio digitale ottica.
Da manuale c'è scritto che supporta la 1360x768 (che è quella del pannello, o quasi), e francamente a chi ha un HTPC interessa SOLO questo...lordsnk ha detto:ATTENZIONE!!!
La presa Hdmi è mappabile 1:1, ma accetta oltre la risoluzione nativa soltanto le risoluzioni dello standard: 480i/p, 575i/p,720p, 1080i/p.
Se si vuole utilizzare risoluzioni differenti (5:4) è preferibile la VGA![]()
Scusa, ma non è sempre così.MiKeLezZ ha detto:Da manuale c'è scritto che supporta la 1360x768 (che è quella del pannello, o quasi), e francamente a chi ha un HTPC interessa SOLO questo...
E quindi usano la 1360x768.lordsnk ha detto:Scusa, ma non è sempre così.
Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor.
Shack ha detto:Si sa niente sulla data d'uscita in Italia e relativi prezzi? Sono molto interessato al 26" R86, ma se tarda troppo devo ripiegare sul 26R73BD, vorrei utilizzarlo assieme a PS3.
Perché ci sono dei giochi che non supportano tale risoluzioneMiKeLezZ ha detto:E quindi usano la 1360x768.
Perchè dovrei usare una 5:4 su un 16:9?
lordsnk ha detto:Scusa, ma non è sempre così.
Molte persone che prendono pannelli da 23" o 26" utilizzano la tv come monitor. Come HTPC è scontato che si usa quella nativa
E' stato aggiornato il sito inglese:
http://www.samsung.com/uk/products/television/tftlcd/le26r87bdxxeu.asp
Oltre alla serie R86 c'è R87 e R88, ma un'importante novità sono i 6ms!!!
Presentati anche in Italia i nuovi modelli:
http://www.samsung-italia.it/?p=325
Gab75 ha detto:unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)...
se non hai un DSP video che elabori i segnali a 10, 12 e 16 bit per componente, l'HDMI 1.3 non mi sembra così necessaria.Gab75 ha detto:unico appunto che per il momento mi sento di muovere è la presenza di 3 porte HDMI 1.2a invece di 1.3 (pannelli di nuova uscita dovrebbere avere tutti le HDMI con protocolli 1.3)
lordsnk ha detto:Scusa, dove l'hai trovato questo dato?![]()
Maledetta Samsung, ci risiamo con le schede incasinate.Gab75 ha detto:Sul sito inglese di cui tu hai postato il link, alla voce "Specifications"...
Lascia stare la serie S, montano dei pannelli scadenti :OKronk ha detto:Sono stato al carrefour e ad occhio, quello con l'immagine più bella era il le27s71b. Domani costerà 600 euro per un'offerta. Considerando questa serie 86 in arrivo cosa conviene fare? Il mio uso sarà esclusivamente per xbox360.