ciao
ieri sera stavo guardando un film e per caso mi sono trovato a 30 cm dal tv per mettere a posto delle cose, mi ci è andato l'occhio e ho visto per la prima volta un bel po di scie nei movimenti dei volti e degli oggetti, era attivo il movie plus però. penso che quello possa incidere, le labbra ad esempio di una donna con molto rossetto trascinavano quel rosso quando si muoveva, strano, comunque vabbè, credo che se fosse stato un 40 pollici sarebbe stato più evidente.
ho preso oggi mass effect, nelle opzioni c'è la possibilità di togliere il motion blur, io l'ho lasciato, forse perchè non ho l'occhi abituato come il tuo a notarlo ma non noto niente di differente, per il resto si vede bene, gli scatti non so più cosa pensare, forse sono io che li voglio vedere troppo per forza, comunque ci si gioca ugualmente, il 32 che dici tu io ormai dovrei comprarlo, non posso cambiarlo dopo un anno il tv.
per il full hd prendi solo serie nuove e se pensi a samsung solo la serie F mi raccomando, i tv di adesso non accettano correttamente i segnali in full HD , questa serie F è nuova e penso che abbiano corretto i difetti della serie M, l'ha presa un mio amico.