Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
venik ha detto:Le trasmissioni in 4:3 per un lungo periodi rovinano i nostri tv 16:9 (soprattutto samsung!!)
buona lettura....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19706731&postcount=5246
venik ha detto:Dipende penso ke ci si possa mettere d'accordo..... ma l'importante sarebbe capire qual'è ultima versione disponibile in Italia del firmware.....
se è la 1010 o la 1009.... la 1010 risolve gli scatti della tv ( di sicuro per ql ke riguarda il digitale terrestre, per xbox nn so) la 1009 ke penso sia quella di default per tutti adesso nn risolve niente....
sarebbe gentile ke qlk che ha contattato l'assistenza ci illuminasse...
raffaele1982 ha detto:qualcuno ha il mio problema?
40r86bd..in vga ho la 360..al vcentro dello schermo noto dei pixel che si accendono e spengono ad intermittenza di rosso..da lontano non si notano ma ci sono..qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
AndreaB ha detto:scusate ma siete sicuri che l'R86 mappi 1:1 in hdmi????
Io se collego in hdmi vedo solo 480, 720 e 1080i
devo settare qualcos'altro??
ma cosa centra JUST SCANAndreaB ha detto:si esatto!
Spettacolo, era l'opzione "solo scansione"...io cercavo "just scan"
Adesso si che si vede bene!!
Snake88 ha detto:Questo è il primo messaggio in qst stupendo forum..e spero di nn fare figuracce..
Allora ho intenzione di comperare una tv lcd 40/42"
il budget non è elevatissimo...bisogna mantenersi intorno ai 1000 o poco oltre...INOLTRE USO MOLTO LA XBOX 360
quindi ora ho iniziato a girare i forum..gli ipermercati e tra qualità prezzo qll ke mi sn saltati subito all'occhio sono 2 samsung
LE 40R86BD
LE40S86BD
in un ipermercato ho trovato poi il secondo modello con una "X" alla fine del nome...è una versione diversa?? nn la trovo da nessuna parte...
Cosa potete consigliarmi tra questi e tutti gli altri tv ke si avvicinano cm caratteristiche??
grazie
AndreaB ha detto:ok trovato...però risetta la 720p nonostante clikki su res ottimale..boh
ok, come mi confermano altri possessori, non è un vero mappaggio 1:1 ...l'unica è mandare la 720 e usare il just scan