Credo che è ancora presto per trovare dei setting;E' gia tanto che ci sia già qualche possessoreIlly ha detto:Qualcuno ha provato o sa dove trovare settings per questo modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che è ancora presto per trovare dei setting;E' gia tanto che ci sia già qualche possessoreIlly ha detto:Qualcuno ha provato o sa dove trovare settings per questo modello?
bitman ha detto:E' gia tanto che ci sia già qualche possessore
bitman ha detto:Non vorrei che brandfix non "veda" pi+ il 3d essendo stato spostato qui![]()
![]()
brandfx ha detto:penso di aver trovato un buon bilanciamento dell'immagine,soprattutto per quanto riguarda la visone classica della TV (ovviamente su digitale terrestre).
ifax ha detto:Anche io non ho skyhd.. quindi non ti saprei dire..!
Ho collegato una x360 in hdmi e non ho notato nessun problema di sincro audio/video.. L'audio mi sembra buono.. certo che è cmq un tv.. se vuoi un audio di tutt'altro livello devi puntare su un impianto dolby..!
Per il 24p credo sia visibile solo con un lettore blu-ray..!?
Cmq i film in dvd e anche quelli trasmessi in digitale hanno come dire un "effetto reale" ovvero i movimenti sono molto più fluidi rispetto ad un tv normale.. non sò se è merito dei 24p...!?!?