Credo che è ancora presto per trovare dei setting;E' gia tanto che ci sia già qualche possessoreIlly ha detto:Qualcuno ha provato o sa dove trovare settings per questo modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che è ancora presto per trovare dei setting;E' gia tanto che ci sia già qualche possessoreIlly ha detto:Qualcuno ha provato o sa dove trovare settings per questo modello?
bitman ha detto:E' gia tanto che ci sia già qualche possessore
bitman ha detto:Non vorrei che brandfix non "veda" pi+ il 3d essendo stato spostato qui![]()
![]()
brandfx ha detto:penso di aver trovato un buon bilanciamento dell'immagine,soprattutto per quanto riguarda la visone classica della TV (ovviamente su digitale terrestre).
ifax ha detto:Anche io non ho skyhd.. quindi non ti saprei dire..!
Ho collegato una x360 in hdmi e non ho notato nessun problema di sincro audio/video.. L'audio mi sembra buono.. certo che è cmq un tv.. se vuoi un audio di tutt'altro livello devi puntare su un impianto dolby..!
Per il 24p credo sia visibile solo con un lettore blu-ray..!?
Cmq i film in dvd e anche quelli trasmessi in digitale hanno come dire un "effetto reale" ovvero i movimenti sono molto più fluidi rispetto ad un tv normale.. non sò se è merito dei 24p...!?!?