Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

ciao, chiedo scusa per l'intromissione e per l'OT, ma stavo cercando on-line una risposta al mio problema e sono capitato qui...
gentilmente un consiglio: dispongo di lettore blu ray con unica uscita la coassiale, per poterlo collegare all'amplificatore (vecchiotto ma ancora in gamba) che dispone di soli ingressi rca....devo procurarmi un convertitore, giusto? Gentilmente mi date un'idea di quale potrebbe essere? Grazie anticipatamente...

ciao, chiedo scusa per l'intromissione e per l'OT, ma stavo cercando on-line una risposta al mio problema e sono capitato qui...
gentilmente un consiglio: dispongo di lettore blu ray con unica uscita la coassiale, per poterlo collegare all'amplificatore (vecchiotto ma ancora in gamba) che dispone di soli ingressi rca....devo procurarmi un convertit..........[CUT]

Il convertitore in input deve avere il coassiale (spesso c'é anche la porta per il cavo ottico) e in output rca..i soliti cavi rosso e bianco che poi attaccherai allo stereo. Costa sui 15/20 euro.

è da un po che vi seguo ma è la prima volta che scrivo, volevo solo chiedere aiuto per il procedimento per attivare il servizio di PVR sulla mia TV samsung.
Tutti i procedimenti funzionano ma a me manca una parte all'interno del service menù.
Non sono presenti le voci per modificare il modello e il local set.
Infatti anche se abilito il PVR, quando riavvio la TV si resetta e non è attivo il servizio.
E' capitato già a qualcuno?

leggendo qua e la su vari siti di comparatori prezzi, ho visto che c'è una versione particolare, la serie h6290 che sembra essere riservata al mercato tedesco (su internet tutte le recensioni sono in tedesco) che nelle specifiche tecniche sembra riportare la compatibilità con il codec HEVC - H.265.
interessante perche il 55 pollici sui siti tedeschi si trova a circa 750 euro.

a questo punto mi chiedo:
o si tratta di un errore e tutti i siti hanno copiato l'errore,
o effettivamente il tv, essendo destinato ad un mercato specifico, supporta l'hevc, (anche solo via usb o streaming e non nel sintonizzatore).

possibile che le serie di cui stiamo discutendo, sulla carta superiori, abbiano l'hevc e non lo sappiamo?
chi ha un tv 6400 - 6500 - 6670 puo' provare a scaricare un video in hevc e provare a riprodurlo?

grazie.

Ragazzi io sarei intenzionato ad acquistare un H6400 come seconda tv.

Mi sorge una domanda (una domanda da niubbo, lo so, chiedo venia): leggo nel primo post che rispetto al modello H6500, l'H6400 è privo di decoder satellitare integrato. Potreste gentilmente spiegarmi in quali occasioni uno potrebbe sentirne la mancanza? Sto DVB-S / S2 che fa? Io l'antenna satellitare ce l'ho, ma non capisco che dovrei farmene del decoder sat. integrato.

ciao a tutti
ho un 50h6400 e volevo sapere perché quando collego l'uscita audio posteriore rca al mio ampli AV non sento niente sull'amplificatore? C'è qualche settaggio?
grazie

Ultima modifica:
BASTAAAAAA!!!! MI SONO ROTTO I CO.....!!!!

Ma cosa le mettono a fare le varie funzioni, se poi non funzionano?!?!?!?!?
Mi spiego: appena rilasciato fw 2710. Ma se io imposto "Aggiornamenti automatici" su OFF, perché me lo fa da solo in automatico???

Ma andate a zappare la terra (ammesso che lo sappiate fare e con buona pace dei bravi e stoici contadini ancora in "forza")...

P.S. Chiedo scusa dello sfogo, ma qui si parla di Oled, Dlna, SUHD, 10bit, gamut.....e non è possibile che non si riesca a far funzionare un comando che va gestito semplicemente con un I/0....

Buongiorno a tutti. Sono un fresco proprietario di un 55h6500 (modello italiano). Avrei una domanda, è normale che l'app youtube visualizzi i video a risoluzione 1240 × 720? C'è modo di impostare la risoluzione 1080 (full hd)? Grazie!

BASTAAAAAA!!!! MI SONO ROTTO I CO.....!!!!

Ma cosa le mettono a fare le varie funzioni, se poi non funzionano?!?!?!?!?
Mi spiego: appena rilasciato fw 2710. Ma se io imposto "Aggiornamenti automatici" su OFF, perché me lo fa da solo in automatico???

Ma andate a zappare la terra (ammesso che lo sappiate fare e con buona pace dei br..........[CUT]

Sul mio 6670 con autoaggiornamento impostato su off, mi dice che c'è un aggiornamento e devo confermare se lo voglio installare se dico no logicamente non lo installa.

A titolo puramente informativo Vi segnalo che sulla baia il modello 6670 da 55" è in vendita,per il week end, a €659,00 spedito (penso sia un buon prezzo...). Se è già stato detto..beh,amen ;-)

lo fa anche a me ...l ha sempre fatto aggiornamenti disabilitati e poi se li scarica.
Inoltre spesso se sono su un canale e digito 1(ad esempio)mi compare a destra il riquadro 1...ma poi non cambia canale.
Sulle app poi non ne parliamo.Spesso blocchi eterni che mi portano se va bene a spengere il tv dal telecomando,se va male tocca staccare alimentazione.
Mentre l unica app decente che utilizzo smartiptv...peggio che andare di notte.Ho delle iptv e quando gli gira male si pianta.A volte non tenta nemmeno di caricare il canale da subito error!!..e lo fa su tutti i canali.Riavviata l app torna tutto a funzionare.Film in ondemoad mvk che si piantano dicendo versione del player errata,html 5 non compatibile ecc...

Il browser ho smesso di utilizzarlo il primo mese altrimenti tiravo il telecomando sul tv.Continui impallamenti,streaming quasi impossibile.

Fortunatamente l epg funziona.Va be ti fa vedere quello che va in onda in questo momento e non quello che ci sarà tra 2 ore...ma se voglio sapere cosa ci sarà tra 2 ore accendo l altro tv di grande prestigio,marca akai comprato al DIco li posso vedere l epg di tutta la settimana.

La cosa che mi consola è che tutti questi blocchi aumentati rispetto a quando avevo tv nuovo...se tutto va bene si dovrebbe bloccare prima dei 2 anni...se va male...va nella raccolta indifferenziata.
Questo tv non avrà lunga vita,un giorno non si accenderà più!

Ultima modifica:
Buon giorno, piacere Cristiano... Ho trovato questa discussione e mi chiedevo se qualcuno potesse chiarire un mio problema sulla seria 6500. Posseggo un 40" e un 55", il 40" é stato acquistato per primo e dopo qualche mese sono comparse delle venature sulla cornice trasparente che incornicia tutto il tv... All'inizio pensavo che fosse stato rigato pulendolo con qualche panno sporco poi ho notato che col tempo la venatura si é allungata e addirittura ne é comparsa un altra come se il tv fosse caduto... Il problema é che non é mai caduto ne ha mai preso botte. Stesso discorso sul 55" stamattina mi son accorto che vicino al led di accensione in basso a destra é comparso un segnetto di 1 cm... Una piccola riga. Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Ultima modifica: