CarlinoBeije
New member
Eh infatti mi sa che su questa tv, come in molte altre recenti l'unica uscita audio é quella ottica digitale. Devo per forza usare il convertitore..a me hanno detto di no qui sul forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh infatti mi sa che su questa tv, come in molte altre recenti l'unica uscita audio é quella ottica digitale. Devo per forza usare il convertitore..a me hanno detto di no qui sul forum
ciao, chiedo scusa per l'intromissione e per l'OT, ma stavo cercando on-line una risposta al mio problema e sono capitato qui...
gentilmente un consiglio: dispongo di lettore blu ray con unica uscita la coassiale, per poterlo collegare all'amplificatore (vecchiotto ma ancora in gamba) che dispone di soli ingressi rca....devo procurarmi un convertit..........[CUT]
Se ti riferisci a me il nero è ottimo...il local dimming credo non ci sia...
Ho un 48h6670. Ho provato a scaricare due file hevc e li legge perfettamente.
BASTAAAAAA!!!! MI SONO ROTTO I CO.....!!!!
Ma cosa le mettono a fare le varie funzioni, se poi non funzionano?!?!?!?!?
Mi spiego: appena rilasciato fw 2710. Ma se io imposto "Aggiornamenti automatici" su OFF, perché me lo fa da solo in automatico???
Ma andate a zappare la terra (ammesso che lo sappiate fare e con buona pace dei br..........[CUT]