Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se leggi bene i primi post di cloudrusso trovi le risposte che cerchi.:read:nessuno di voi conosce sa se esiste una recensione sulla serie h6670 in prima pagine non c'e' un link inerente, possibile che nessuno abbia recensito tecnicamente questa serie ?
Sulla Baia da moncl.. c'è il 55h6670 a 699euro. Io prenderei quello, meglio del 6410 ed è nuovo. Io ho acquistato da loro il 48 pollici e mi sono trovato benissimo.
salve a tutti, appena registrato.... confermo. arrivato ieri da monc... perfetto! bellissimo. cerco soltanto di capire come ottimizzare l'immagine. forse toglierò l'impostazione del sensore di luminosità, che ne dite?
Bisognerebbe vedere se è proprio questo il modello (devo leggere la sigla completa).
Non credo che sia UK, dato che sono presenti solo 3 lingue selezionabili, Austria, Germania e Svizzera.
Pare tedesco.
Mmm... però è strano, non sembrava che ci fosse lo spazio vuoto all'interno della confezione (come mi pare di ricordare ci fosse per il mio "v..........[CUT]
Vai tranquillo,hai un ottimo TV,davvero molto completo!
Un consiglio,se vuoi e ti interessa registrare,acquista chiavette usb 3.0 di un certo blasone,sandisk o kingstone,che reggano alte velocità di scrittura,altrimenti il pendrive se non supera il test proposto dal TV diventa inutilizzabile.
Ciao.
consiglio al volo.... 48h6670 com'è?