Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabbè made in slovakia non c'entra perchè lì c'è la fabbrica....per sapere di che nazionalità sono dovrebbe esserci scritto "importato da"...ovviamente in altra lingua.
Per la lista canali oltre ai primi 8-9 si trovano anche gli altri??intendo fino al 100 e passa, anche i regionali?
capito,ma l'ordine italiano (lcn) si trova con gli altri tv che hai in casa?tipo i canali da 10 a 100A fine sintonizzazione ha memorizzato circa 300 canali compresi i regionali (Puglia) e quelli "premium".
capito,ma l'ordine italiano (lcn) si trova con gli altri tv che hai in casa?tipo i canali da 10 a 100
ok, con le scene in movimento come se la cava??Si, la numerazione dei canali è identica agli altri due Tv che ho in casa.
Anzi, per essere pignoli, gli altri due Tv (più piccoli) hanno memorizzato meno canali (248) rispetto al 48H6700 (297), ma quelli memorizzati hanno la stessa numerazione.
Si, la numerazione dei canali è identica agli altri due Tv che ho in casa.
Anzi, per essere pignoli, gli altri due Tv (più piccoli) hanno memorizzato meno canali (248) rispetto al 48H6700 (297), ma quelli memorizzati hanno la stessa numerazione.
ok, con le scene in movimento come se la cava??
noti scie o vertical banding ad esempio durante le partite con lanci lunghi?
Non ho riscontrato problemi con le partite su SKY, nessun effetto "vertical banding", o meglio, non ho notato linee verticali o scie. Lo stesso dicasi per il "clouding", cioè la presenza di chiazze bianche su sfondo nero/scuro.
Invece, per quanto riguarda l'aggiornamento alla vers. 2113.4 l'ho effettuato online, in quanto la..........[CUT]
Tra 6400 e 6410 è solo una questione estetica: colore e piedini d'appoggio.
grazie mille per le info! Puoi provarla con la ONE o la ps4?
MI dispiace, ma non ho nessuna delle due.