Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

48 disponibile su glisto******, il 40 era disponibile ieri.....cmq di tanto in tanto rientrano.

ti mando link in pvt

il 40" l'ho comprato io ieri su glisto****** :D. evidentemente ne avevano solo uno disponibile! mi hanno detto che è di provenienza UK con spina inglese. dovrebbero fornire in omaggio un adattatore.

ma mi chiedevo: per la calibrazione del tv possono considerarsi attendibili le regolazioni del 6400? si trovano le regolazioni ad hoc per il 6700?

Ultima modifica:
Ah è con spina inglese? Facci sapere se ti forniscono l'adattatore o un cavo bipolare con spina europea.....oltre alle tue impressioni sul tv ovviente....cmq non credo fosse 1, è un sito che vende molto.

Ultima modifica:
giusto!
@sydbarrett quando ti arriva ci dici se forniscono anche 1/2 paia di occhialini in omaggio? :D (e qualche foto :D )
si già testato sia i canali che le app da Dennyzz, per gli occhilini dovrebbero essere 2 come nell'h6400 e h6500.

Mi associo sydbarrett mi raccomando foto e recensione, se vuoi anche video :)

Ultima modifica:
Sono sempre in attesa di ricevere la tv. Una domanda sul cavo antenna che penso sia simile per tutti i modelli della serie 6: l'ingresso antenna sulla tv di che tipo è? è filettata a vite di tipo femmina (per cavo maschio) oppure è liscia?

Così nel frattempo mi procuro un cavo antenna nuovo.

-EDIT-

mi rispondo da solo, da questa foto si vede che l'attacco è normalissimo, quelli a vite sono per il satellite
http://www.avforums.com/image.php?i...cts/3b753ee1771ecf6eeb777c50a9779212_8787.jpg

Ultima modifica:
Sono sempre in attesa di ricevere la tv. Una domanda sul cavo antenna che penso sia simile per tutti i modelli della serie 6: l'ingresso antenna sulla tv di che tipo è? è filettata a vite di tipo femmina (per cavo maschio) oppure è liscia?

Così nel frattempo mi procuro un cavo antenna nuovo.

-EDIT-

mi rispondo da solo, da questa foto si vede che..........[CUT]
si normale per l'antenna del digitale e filettata per il satellite.

La settimana scorsa ho acquistato dagli "Sto***sti" al prezzo di €749,00 (oggi ho visto sul sito che il prezzo è di 789,00) il 48H6700 che mi è stato recapitato questa mattina.

Prime impressioni: tutte positive (per ora).

Esteticamente è uguale all' H6500/H6400 ad eccezione della base, peraltro molto bella e lineare, che assomiglia moltissimo a quella dell' F7000.

Non ho riscontrato problemi con l'installazione (selezionata la lingua "polacca" per i canali e quella "italiana" per la SMART TV) cosi come suggerito da "clodrusso".

La confezione conteneva tutto quello che era previsto: 2 occhiali 3D (con batterie piatte), 2 telecomandi (con batterie ministilo), prolunga cavo infrarossi, adattatore scheda CI (Common Interface), reggicavo, manuale (in inglese ed altre lingue europee ma non italiano) e alimentatore italiano.

Il manuale (valido per anche per l'H6500 e H6400) in italiano è reperibile sul sito Samsung Italia dove sono presenti i due citati modelli di TV.

Il firmware installato è quello precedente alla vers. 1112 in quanto alla fine del "Setup" mi chiedeva di aggiornarlo a quella versione.

Non ho effettuato l'aggiornamento sia perchè è stata rilasciata una nuova versione (9 luglio), sia perchè credo sia più veloce e sicuro l'aggiornamento tramite USB.

In fine, per quanto riguarda le varie regolazioni/impostazioni relative alle "IMMAGINI" credo che le stesse siano alquanto soggettive e che non esiste una che vada bene per tutte le situazioni/programmi.

:D Salve a tutti sono nuovo del furum, mi sono iscritto perché sono intenzionato ad acquistare una TV nuova e di conseguenza ho l'abitudine di informarmi da chi se ne intende veramente prima di spedere. Dopo aver letto questo ottimo forum ho dendotto, se non sbaglio, che il Samsumg UE55H6700 e quello attualmente qualità prezzo più conveniente, ma nel sito "famoso" dove lo vendono a un prezzo bomba al momento non e più disponibile. Qualcuno mi sa dire se solitamente tornano disponibili a breve, io ho provato a telefonare e a inviare una email ma mi rispondono solo che quando arrivano vengono messi sul sito come disponibili ma senza quantificare i tempi. Visto che sicuramente qui c'è chi segue constantemente queste vendite gli sarei molto grato se mi rispondesse, grazie. :help:

Ultima modifica:
La confezione conteneva tutto quello che era previsto: 2 occhiali 3D (con batterie piatte), 2 telecomandi (con batterie ministilo), prolunga cavo infrarossi, adattatore scheda CI (Common Interface), reggicavo, manuale (in inglese ed altre lingue europee ma non italiano) e alimentatore italiano.
l'alimentatore era all'interno della scatola??se si la scatola era sigillata?

se è cosi evidentemente non saranno uk allora.....dallo scatolo riesci a capire di che nazionalità sono oppure dal manuale?

per il firmware ti consiglio di fare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito tramite usb.

Ultima modifica:
l'alimentatore era all'interno della scatola??se si la scatola era sigillata?

se è cosi evidentemente non saranno uk allora.....dallo scatolo riesci a capire di che nazionalità sono oppure dal manuale?

per il firmware ti consiglio di fare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito tramite usb.

L'alimentatore era in una bustina di cellophane sigillata.

Il manuale, in realtà è una "guida rapida" di 24 pagine, è in "inglese" e in altre lingue dell'est Europa (Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, ecc.).

Sullo scatolone che conteneva il TV, ho notato tra le altre cose, la scritta "Made in Slovakia".

Salve a tutti sono nuovo del furum, mi sono iscritto perché sono intenzionato ad acquistare una TV nuova e di conseguenza ho l'abitudine di informarmi da chi se ne intende veramente prima di spedere. Dopo aver letto questo ottimo forum ho dendotto, se non sbaglio, che il Samsumg UE55H6700 e quello attualmente qualità prezzo più conveniente, ma nel sito "famoso" dove lo vendono a un prezzo bomba al momento non e più disponibile. Qualcuno mi sa dire se solitamente tornano disponibili a breve, io ho provato a telefonare e a inviare una email ma mi rispondono solo che quando arrivano vengono messi sul sito come disponibili ma senza quantificare i tempi. Visto che sicuramente qui c'è chi segue constantemente queste vendite gli sarei molto grato se mi rispondesse, grazie.

Ti conviene registrarti sul sito; una volta che ti sei registrato vai sulla pagina del prodotto, anche se non più disponibile, e clicca sulla scritta "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!".

Ti sarà richiesta la tua email, in maniera da avvisarti quando il prodotto torna disponibile.

Nel mio caso (48h6700) è passata circa una settimana per la nuova disponibilità.

Ti conviene registrarti sul sito; una volta che ti sei registrato vai sulla pagina del prodotto, anche se non più disponibile, e clicca sulla scritta "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!".

Ti sarà richiesta la tua email, in maniera da avvisarti quando il prodotto torna disponibile.

N..........[CUT]

Grazie, fatto! speriamo che non tardi troppo e che non aumentino il prezzo.:D

N..........[CUT]

fatto pure io grazie :)

L'alimentatore era in una bustina di cellophane sigillata.

Il manuale, in realtà è una "guida rapida" di 24 pagine, è in "inglese" e in altre lingue dell'est Europa (Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, ecc.).

Sullo scatolone che conteneva il TV, ho notato tra le altre cose, la scritta "Made in Slovakia".
vabbè made in slovakia non c'entra perchè lì c'è la fabbrica....per sapere di che nazionalità sono dovrebbe esserci scritto "importato da"...ovviamente in altra lingua.

Per la lista canali oltre ai primi 8-9 si trovano anche gli altri??intendo fino al 100 e passa, anche i regionali?