Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

per lo shop online per adesso l'unico che abbia l'h6700 è soltanto uno glis*******i.....non so se si possa scrivere il nome per regolamento, cmq è un noto shop di smartphone molto conosciuto.

Ultima modifica:
si grazie infatti ho visto il prezzo proprio su quel sito ed ero indeciso per la poca differenza con il 6500! scusa ancora ma la tv supporta comandi vocali non è che con garanzia europa posso avere problemi di lingua?su alcuni siti leggo invece che potrei avere problemi con il digitale!ne sai qualcosa?

si grazie infatti ho visto il prezzo proprio su quel sito ed ero indeciso per la poca differenza con il 6500! scusa ancora ma la tv supporta comandi vocali non è che con garanzia europa posso avere problemi di lingua?su alcuni siti leggo invece che potrei avere problemi con il digitale!ne sai qualcosa?
letto il primo post?in rosso c'è quello che ho trovato.....è riportato anche in qualche recensione ai tv samsung di quello shop.

per i comandi vocali invece sul sito uk c'è scritto nelle specifiche:
Smart Interaction
Voice InteractionEU 17 Countries (UK, IE, FR, DE, IT, ES, NL, BE, LU, SE, FI, NO, DK, PL, PT, AT, CH)

dovrebbero esserci ma non ne ho la sicurezza.

Ultima modifica:
no..no..non ci tengo affatto è solo che ci sono pochissime recensioni su tale tv io mi sono beccatto proprio quella sbagliata totalmente che mi ha portato fuori strada.
il fatto è che volevo farmi un 32pollici buono, ma non riesco a venirne fuori,,
forse, anche se un po troppo precisa la misura sul mio mobile, forse mi oriento anche io sul 40h6700 che sul famoso sito gli.. è ad un ottimo prezzo,
aspetto qualche recensione vera..

Se ti ci va il 40 e puoi spendere quella cifra forse ti conviene...da che distanza dovresti guardarlo il tv?

P.S. magari edita quella recensione errata.

il tv va in cucina e lo vedo da 1-3m, il problema è il mobile che ha un vano tv di 91,6 cm! ho paura che il 40 pollici circa (90,6 cm) ci va ma non si gira!!

ho risolto , prendo una staffa di quelle estendibili a muro e nel caso devo fare qualche connessione o girarlo lo porto leggermmente in fuori...
quindi penso di optare il 40h6700, ci sono delle testimonianze da gente che lo ha?

In che senso nessuno?mi sembra di aver giá risposto.

Cmq la base del 6700 e del 6500/6400 è sempre la stessa (stesso pannello) con delle aggiunte che trovate nel primo post.....quindi la recensione del 6400 dovrebbe essere presa come base.

Ultima modifica:
Vizio m series

qualcuno conosce questi tv ? mi sembra che abbiano delle ottime caratteristiche (superiori al h6700 ..come qualità immagine..sembra ....carte.. full led vero..smart dimming, frequenza "reale" a 120hz.....), non ho però capito se ci potrebbero essere dei problemi (visto cher nasc per il mercato americano).

link: http://store.vizio.com/m401ia3.html

saluti

Rientro nel forum(non ricordo la vecchia password)perchè molto interessato al 48h6500,però vedo che ancora in giro non ce l'ha molta gente....se vi chiedessi un aiuto fra questo modello e il sony 47w805a di anno scorso sapreste cosa consigliarmi?

ragazzi secondo voi per un 32 pollici è meglio un 32f6800 o un 32h6410?? vedendo le caratteristiche non cambia quasi niente o sbaglio??