Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sta salendo la bestia per il 48! mio marito non lo vuole grande, i colleghi mi dicono che è tamarro, ma a me piacerebbe tanto!![]()
Non sono x niente contento del schermo.
Io ho già un bellissimo ue40D6510 ed ha una qualità ottima delle immagini., invece questa tv 55H6400 ha dei colori..........[CUT]
Allora vi aggiorno. Ordinato di domenica, spedito lunedì mattina e arrivato martedì alle 13.00. Il corriere mi ha pure telefonato per organizzare quando poteva passare. Ma veniamo al televisore.
Si vede veramente bene, ho provato sia satellite che digitale terrestre ed è ottimo. Il telecomando puntatore è veramente una figata.
Ho provato anche il d..........[CUT]
Fallo ragionare,8" in più meritano proprio tanto e cominci a godere quando desideri di vedere qualcosa di interessante sul TV.mi sta salendo la bestia per il 48! mio marito non lo vuole grande, i colleghi mi dicono che è tamarro, ma a me piacerebbe tanto!![]()
Ciao io i file divx li ho messi sotto multimedia\divx e in quest'ultima cartella divx ci sono moltissimi file e altre sottocartelle con altri file e riesco a vederli tutti.Ciao Pierpippo, abbiamo praticamente stessa tv e nas ma io ho riscontrato notevoli problemi per fare quello che tu fai con una facilità assoluta.
Mi dici come hai settato il nas per poterlo vedere dal tv Samsung?
Io ho attivato il DLNA, ho scaricato pure alcune app sul nas sempre riguardanti dlna però la tv, pur vedendo il nas e riuscendo a sfoglia..........[CUT]
Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione…
Vorrei acquistare un TV Samsung da 48’ circa (può andare un 46’ o un 50’ ma niente di più grande o più piccolo)…
Il TV finirà in camera e sarà utilizzato principalmente per guardare film in blu-ray e serial (praticamente zero TV “standard”), ..........[CUT]
Valuti anche altri modelli? forse c'è sempre il 48H6670 in offerta su un noto sito di aste...garanzia italia a 599... direi che come rapporto prezzo qualità è ottimo, credo sia quasi identico al 48h6500, che stavo per acquistare prima di imbattermi in questo forum dove sono venuto a conoscenza del 6670 a prezzo inferiore..
L'altro tv è il 50HU69..........[CUT]
qui sei Off Topic.Valuto assolutamente anche altri modelli...
Del 4k frega meno di zero, avevo trovato un'offerta per il 50H6900 ed è solo per questo che lo avevo preso in considerazione...
Vorrei restare entro i 700euro di spesa, con questo budget tu cosa consiglieresti (eventualmente anche non Samsung)?
Salve a tutti! Questo è il mio primo post ma vi seguo già da un pò dato che sto per acquistare un nuovo televisore.
Essendo a 2.3 metri dalla tv ho optato per un 55 pollici.
inizialmente i candidati erano:
1)sony w829(è stato il candidato numero 1 per diversi giorni, in seguito scartato per i problemi che molti utenti hanno riscontrato e per la ..........[CUT]
Seguo da un bel pò questa discussione perchè sono indeciso se prendere il 48h6670 o puntare il 46H7000.
La prima scelta sarebbe il 46h7000 sia per il polliciaggio (forse il 48 per me è troppo grande) che sulla qualità del pannello. L' H7000 é un S-PVA che sulla carta è ben superiore all MVA del H6670.
Sotto l'aspetto prezzo ovviamente il 48H66..........[CUT]
Grazie mille, ma scusami se sono insistente.Ciao, sono possessore del tv che hai citato 48H6670, posso assicurarti che si comporta bene sia in immagini statiche che dinamiche in fullHD. I neri sono molto intensi e profondi forse dovuto al micro dimming, è la cosa che mi ha impressionato di +, l'uniformità del nero sul pannello. Se devi fare una scelta x rapporto qualità/prezzo è ottimo.