Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con quelle distanze ti ci stava anche un 55".Questo forum è deleterio
Ma sono pentita di aver preso il 40 e non il 48 ed ancora mi deve arrivare.
Poteva valere la pena di prendere un 48 di serie inferiore?
che poi se avessi saputo avrei preso io 48 sulla baia e via.
c'ero poi avrei dovuto divorziare!
Devo misurare la distanza divano tv... ma sarà forse circa 3 o 4 mt
Fai bene a pentirtiQuesto forum è deleterio
Ma sono pentita di aver preso il 40 e non il 48 ed ancora mi deve arrivare.
Poteva valere la pena di prendere un 48 di serie inferiore?
Devo misurare la distanza divano tv... ma sarà forse circa 3 o 4 mt
domanda 1 Qual è il messaggio fastidioso che ti esce a video?
domanda 2 Non c'è un modo rapido per passare da dtt a sat, che non sia quello di entrare nelle impostazioni?

Mi correggo, tra televisione e divano, a seconda della seduta ci stanno 1,5-2,5 mt scarsi... il che mi sa che comunque non cambia poi tanto!sempre meglio un 48 di un 40? ah verrebbe attaccato a circa 2mt di altezza
..........[CUT]

Ti ringrazio per le risposte.La smarcam che ho acquistato è di marca digiquest hd. seguirà foto della confezione
Domanda BDwise, se qualcuno ha un lettore BD samsung mi verifica se una volta collegato e attivato il BDwise questo poi e' modificabile?
....[CUT]
(...)
Ora in realtà la mia situazione è tale che in altezza ho disponibili 67 cm mentre il larghezza 143 cm . Quindi p..........[CUT]
Anche io lo metterei più basso, dove è ora mi sembra sia troppo in alto e il televisore si vede bene se lo si guarda ad altezza occhi. Se lo mantieni lì io metterei una staffa che si possa inclinare verso il basso.
Strano che sia una donna a volere un televisore grande, io ho dovuto allargare il mio mobile litigando non poco con mia moglie lol.
Domanda BDwise, se qualcuno ha un lettore BD samsung mi verifica se una volta collegato e attivato il BDwise questo poi e' modificabile?
..........[CUT]
io ho il 40 6670 ed alla voce type ho 40a1afov alla voce front color ho U-S-V-65Ciao ragazzi, sono nuovo qui nel forum, vorrei chiedervi un grande aiuto.
Qualche giorno fa ho comprato un Samsung 55H6400 ( europeo ) e sono andato nel menu di servizio per italianizzarlo ( firmware 2120 ) ed ho scoperto che non è presente l'opzione local set , poi non contento ho toccato anche l'opzione type ( modificaldolo ) e anche l'opzione..........[CUT]

Perchè andrebbe messa ad altezza occhi, come ha già scritto pippo : )Perché comunque la attaccheresti più in basso?
:ahahah:Strano che sia una donna a volere un televisore grande, io ho dovuto allargare il mio mobile litigando non poco con mia moglie lol.
C'è scritto che si piega di 10° verso il basso e penso che dovrebbero bastare.questa staffa
http://www.amazon.it/gp/product/B00393KNVQ/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ATCTQCVJ3PM1T
andrebbe bene per inclinarlo in basso?