Se non sbaglio scamerlo aveva scrtto che lui vedeva il Qnap (selezionando dalle sorgenti) ma non "navigava" dentro le cartelle per selezionare (e presumo visionare) i files.
Tu come l'hai collegato e come "accedi" dal tv al nas?
Confermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non sbaglio scamerlo aveva scrtto che lui vedeva il Qnap (selezionando dalle sorgenti) ma non "navigava" dentro le cartelle per selezionare (e presumo visionare) i files.
Tu come l'hai collegato e come "accedi" dal tv al nas?
Questa mi giunge nuova.
Non sapevo esistessero (e ancora lo penso...) NAS che riuscissero a funzionare in USB e LAN contemporaneamente.
Che modello di NAS possiedi?
Porcacc.... maledett....
Hai perfettamente ragione. Ero convinto che l'usb di cui sono dotati i nas fosse per la lettura. Invece servono per collegare hd esterni o stampanti.
Ma cosa diavolo se ne fa un nas che è di per se un contenitore di hd di collegare hd esterni? Non potevano implementare davvero una usb con l'uso che ne vorrei fare ..........[CUT]
Altra domanda per gli esperti. Ho trovato allo stesso prezzo del 48H6670 il 48H6640 che esteticamente è più bello da vedere. Che differenze ci sono tra i due televisori? Il 6670 è la versione più nuova dell 6640 o sono due differenti televisori?
Grazie dell'aiuto.
Pierpippo
Infatti, sembra un 6670 con il solo piedistallo diverso. Inoltre credo che non sia per il mercato italiano, infatti si trova sulla localizzazione olandese del sito Samsung.
buonasera a tutti, sono nuova del forum, o almeno mi sa che sono anni che non ci capito!
Per natale era in programma di cambiare il nostro vecchio lcd sharp 32 pollici (pagato nel 2005 ben 1400€), con una nuova tv a led samsung con diagonale maggiore. avrei voluto prendere il max che fosse entrato in 67 cm in verticale (a stento ci sar..........[CUT]
Prova magari il sito di aste molto conosciuto,anche lì c'è Mo...veramente Moncli* lo vende a 800 euro. Dove l'hai visto a 600 euro.
Grazie delle info
Pierpippo
Prova magari il sito di aste molto conosciuto,anche lì c'è Mo...
Grazie. Mi sembra impossibile che lo stesso venditore venda su ebay lo stesso prodotto a 200 euro meno. Grazie per la dritta.
A presto.
Pierpippo
Confermo, il negozio sulla baia lo vende ancora a 599. Io l'ho preso lì e mi è arrivato in due giorni.
Qualcuno sa come verificare se effettivamente abbia garanzia Italia? O il fatto che sia un modello specifico per il mercato italiano, lo rende automaticamente ed esclusivamente con garanzia Italia?
Con la Common Interface è possibile utilizzare ..........[CUT]
La sigla finale sul retro del TV deve essere xztQualcuno sa come verificare se effettivamente abbia garanzia Italia? O il fatto che sia un modello specifico per il mercato italiano, lo rende automaticamente ed esclusivamente con garanzia Italia?
Con la Common Interface è possibile utilizzare ..........[CUT]
Anch'io avevo chiesto al venditore, però meglio non chiedere all'oste com'è il vino.la garanzia è italia, ho chiesto con e-mail al negoziante. ulteriore garanzia è che la sigla del televisore è quella destinata al mercato italiano
Ok la parte finale del codice è XZT, ti ringrazio.La sigla finale sul retro del TV deve essere xzt
inoltre sullo scatolone é applicato un adesivo giallo con le indicazioni della distribuzione
Io avevo già una schedina tivusat acquistata a 10 euro che usavo su un decoder.
Ho acquistato una cam di cui domani ti dirò le caratteristiche per 50 euro mi pare.
Ho il problema che quando riaccendo il t..........[CUT]