Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Grazie. Anche se immagino non esista anche per la scart tale adattatore (purtroppo devo connettere un dispositivo con la scart).

Chi sa dirmi se il Panasonic 47AS650 sia superiore al Samsung 48H6670 per quanto riguarda la qualità dell'immagine? E per le funzioni "smart"?

Ciao , per le connessioni ho risolto prendendo due adattatori HDMI a L . cosi' ho potuto collegare tutti e 4 gli ingressi, 2 laterali e 2 posteriori.
QUalcuno di voi e' riuscito a trovare un modo per stampare tutti i comandi vocali possibili?? Io ho chiesto anche a samsung e mi hanno detto che non hanno nessun documento da poter stampare :-( .... io non me li ricordo e ogni volta sbaglio qualcsa...che barba...ma non era meglio fare una lista, poi anche se cambiavano qualcosa pazienza, perlomeno avevi una traccia :-(

Ciao , per le connessioni ho risolto prendendo due adattatori HDMI a L . cosi' ho potuto collegare tutti e 4 gli ingressi, 2 laterali e 2 posteriori.
Il mio problema non sarebbero le HDMI, ma gli rca dell'ingresso component e la scart. :(

Potreste fornirmi le dimensioni di larghezza e profondità della base del 48H6670? Incredibile, ma Samsung non è in grado di fornire tutte le dimensioni.

Ciao ragazzi ho iniziato a leggere questo topic ma sono ovviamente alle prime pagine, quindi vi disturberei per chiedervi un parere su questa serie, cosa ne dite? come vi sembrano questi modelli? so che tra di loro hanno qualche differenze ma non esagerate, quindi vi chiedo un discorso generale su questa serie.
Stavo valutando anche il tv 46h7000 ma volevo anche capire se vale molto di più di queste serie o se non ci sono grandissime differenze.

grazie

Posso affermare ufficialmente (fonte assistenza samsung italia) che sulla serie H non è possibile in alcun modo installare la guida di Rovi, al contrario della serie precedente. Una grave e incomprensibile marcia indietro di samsung che mi risulta sia tuttora partner di Rovi. Presumo che si tratti di una scelta commerciale causata da qualche esclusiva con Toshiba. La decisioine di Samsung di tnere chiusa la serie H e non rivelare i codici sorgente del firmware impedisce agli sviluppatori di sopperire. Altrimenti ci sarebbero già mille guide. UN vero peccato., soprattutto perchè la guida stock è lacunosa, inoltre non è mai aggiornata perchè i le inforamzioni sono inserite direttamente dai gestori dei canali digitali che non la implementano

nooooooooooooo è una notizia desolante, la guida tv era utlissima e questa dire che è penosa è un'eufemismo..

A parte le regolazioni per la modalità film pubblicate da avforum nessuno riesce a trovare delle regolazioni per l'SD e per il 3D e magari per videogames..

Purtroppo non so consigliarti un soundbar, però vorrei chiederti la cortesia di misurare le dimensioni del piedistallo del 48H6670.

Sigh, nessuno che abbia questo modello è così gentile da inviarmi le misure del piedistallo? :( Altrimenti non posso procedere con l'acquisto.

Purtroppo non so consigliarti un soundbar, però vorrei chiederti la cortesia di misurare le dimensioni del piedistallo del 48H6670.

Sigh, nessuno che abbia questo modello è così gentile da inviarmi le misure del piedistallo? :( Altrimenti non posso procedere con l'acquisto.

Ciao lo faccio volentieri stasera, ma mi risulta strano che sul sito non venga data indicazione... comunque se hai un pò di pazienza più tardi, a meno di risposte da altri utenti, avrai le misure... :)

Ciao lo faccio volentieri stasera, ma mi risulta strano che sul sito non venga data indicazione... comunque se hai un pò di pazienza più tardi, a meno di risposte da altri utenti, avrai le misure... :)
Grazie mille, attenderò.
E' incredibile, ma sul sito Samsung non ci sono le misure, quindi ho scritto al supporto che mi ha comunicato solo la profondità di 163,3 mm, mentre per la larghezza hanno scritto testualmente: "non disponiamo di informazioni circa la larghezza della base d'appoggio". :eek:
Facendo una proporzione in base alla foto, ho stimato che la larghezza sia di circa 595 mm, ma avrei bisogno della misura certa.

Ultima modifica:
Ciao,
Dunque, l'unica differenza tra il 6670 e il 6800 venduto in Italia consiste che quest'ultimo è curvo rispetto al primo, le caratteristiche hardware e prestazioni sono identiche! ?!? Da quanto letto, nel 6670 non è possibile settare come paese Italia, questo comporta qualche problema a livello di ricezione canali o quant'altro??? C'è una bella differenza di prezzo tra 6670 online e 6800 in negozio. .!!!

Ciao a tutti : mi consigliate una soundbar da collegare al tv che sia di buona qualità senza spendere uno sproposito ? Ho un 48H6670.
Grazie

Ciao, personalmente ho acquiastato una soundbar sempre della Samsung, il modello HW-H355; è una soundbar wireless per quanto attiene al collegamento con la tv infatti sfrutta una connessione bluetooth (la stessa di quella degli occhialini 3D).
E' un buon rinforzo rispetto all'audio di serie ma devo dire che in quanto a qualità mi ha un po deluso (mancano completamente le frequenze medie mentre i bassi li trovo decenti)
Inoltre ho notato che ogni qual volta voglio che il sonoro provenga dalla sonudbar, devo accenderla manualmente perchè non lo fa in automatico; questo lo trovo un po un limite ma tutto sommato, avendola comprata meno di 120 Euro mi accontento.

Qualcuno può farmi la cortesia di misurare il piedistallo del 48H6670?

Sul sito Samsung ci sono tutte le misure, basta che scorri la pagina delle caratteristiche fino in fondo. Ecco i dati che ho apena letto sul sito:

Dimensioni imballo (LxAxP)

1230.0 x 758.0 x 151.0

Dimensioni con base (LxAxP)

1075.1 x 674.4 x 249.8

Dimensioni senza base (LxAxP)

1075.1 x 628.0 x 63.5

Ultima modifica:
Ovviamente ho controllato sul sito e, come puoi vedere anche tu, la larghezza della sola base non c'è inoltre, come ho già detto, nemmeno il supporto Samsung conosce tale misura.
Comunque ora grazie a LikeB è stata svelata.

Ovviamente ho controllato sul sito e, come puoi vedere anche tu, la larghezza della sola base non c'è inoltre, come ho già detto, nemmeno il supporto Samsung conosce tale misura.
Comunque ora grazie a LikeB è stata svelata.

Chiedo venia, avevo capito (inopinatamente...) che tu cercassi le dimensioni della tv.