Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti dico la verità quelle ad 1 braccio non tanto mi piacciono, soprattutto per un 55 opterei per staffe a due bracci.staffa mobile.. veramente funzionale visto che permette l'avanzamento del tv e una discreta rotazione, ad esempio verso il tavolo della sala
http://www.amazon.it/Invision-monta...F8&qid=1412059298&sr=1-1&keywords=supporto+tv
Il mio problema non sarebbero le HDMI, ma gli rca dell'ingresso component e la scart.Ciao , per le connessioni ho risolto prendendo due adattatori HDMI a L . cosi' ho potuto collegare tutti e 4 gli ingressi, 2 laterali e 2 posteriori.
Posso affermare ufficialmente (fonte assistenza samsung italia) che sulla serie H non è possibile in alcun modo installare la guida di Rovi, al contrario della serie precedente. Una grave e incomprensibile marcia indietro di samsung che mi risulta sia tuttora partner di Rovi. Presumo che si tratti di una scelta commerciale causata da qualche esclusiva con Toshiba. La decisioine di Samsung di tnere chiusa la serie H e non rivelare i codici sorgente del firmware impedisce agli sviluppatori di sopperire. Altrimenti ci sarebbero già mille guide. UN vero peccato., soprattutto perchè la guida stock è lacunosa, inoltre non è mai aggiornata perchè i le inforamzioni sono inserite direttamente dai gestori dei canali digitali che non la implementano
Qualcuno può farmi la cortesia di misurare il piedistallo del 48H6670?Potreste fornirmi le dimensioni di larghezza e profondità della base del 48H6670? Incredibile, ma Samsung non è in grado di fornire tutte le dimensioni.
Purtroppo non so consigliarti un soundbar, però vorrei chiederti la cortesia di misurare le dimensioni del piedistallo del 48H6670.
Sigh, nessuno che abbia questo modello è così gentile da inviarmi le misure del piedistallo?Altrimenti non posso procedere con l'acquisto.
Grazie mille, attenderò.Ciao lo faccio volentieri stasera, ma mi risulta strano che sul sito non venga data indicazione... comunque se hai un pò di pazienza più tardi, a meno di risposte da altri utenti, avrai le misure...![]()
Sigh, nessuno che abbia questo modello è così gentile da inviarmi le misure del piedistallo?Altrimenti non posso procedere con l'acquisto.
Grazie mille!!55 x 25.5
Ciao a tutti : mi consigliate una soundbar da collegare al tv che sia di buona qualità senza spendere uno sproposito ? Ho un 48H6670.
Grazie
Qualcuno può farmi la cortesia di misurare il piedistallo del 48H6670?
Ovviamente ho controllato sul sito e, come puoi vedere anche tu, la larghezza della sola base non c'è inoltre, come ho già detto, nemmeno il supporto Samsung conosce tale misura.
Comunque ora grazie a LikeB è stata svelata.