Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]
Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.
Ciao,
io ho PS4 PRO in modalità gioco e UHD COLOR attivato sulla porta hdmi dedicata alla console. Nessun problema 4k hdr 2.2 e le varie refresh tutte abilitate. Forse è un problema di cavo?
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]
Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.
Qual'è la porta dedicata alla console?!?!?!?
Ah ok, pensavo ci fosse una Hdmi dedicata/prioritaria.
Per il cavo giusto hai suggerimenti? Penso sia quello a questo punto.
Tu dove lo hai preso, che marca e che tipo?
Su Amazon molti utenti hanno comprato Cavi 2.0 e poi si sono accorti che erano 1.4 celati a 2.0...
Volevo evitare di fare acquisti errati..
Su Amazon molti utenti hanno comprato Cavi 2.0 e poi si sono accorti che erano 1.4 celati a 2.0...
Volevo evitare di fare acquisti errati..
Stasera provo anch'io Stranger in 4K, per curiositá: hai provato a vedere la risoluzione video dal tasto info del telecomando durante la riproduzione ?