Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]

Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.

Ciao,
io ho PS4 PRO in modalità gioco e UHD COLOR attivato sulla porta hdmi dedicata alla console. Nessun problema 4k hdr 2.2 e le varie refresh tutte abilitate. Forse è un problema di cavo?

Ultima modifica:
Ecco, notizie utili, io non trovo un cavo di qualità su Amazon sembrano tutti dalla non certa certificazione 2.0/2.1.

Puoi indicarmi dove prendere un cavo di qualità 4K certificato 2.0/2.1 con certezza per fav?

E qual'é la porta Hdmi del Sek dedicata alla consolle come ti chiede Santanna?

Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]

Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.

Qual'è la porta dedicata alla console?!?!?!?

con dedicata forse mi sono epresso male, intendevo dire la porta hdmi alla quale è collegata la PS4PRO.

Ah ok, pensavo ci fosse una Hdmi dedicata/prioritaria.

Per il cavo giusto hai suggerimenti? Penso sia quello a questo punto.
Tu dove lo hai preso, che marca e che tipo?

Ah ok, pensavo ci fosse una Hdmi dedicata/prioritaria.

Per il cavo giusto hai suggerimenti? Penso sia quello a questo punto.
Tu dove lo hai preso, che marca e che tipo?

io sto usando quello compreso nella confezione di ps4pro... ma ne ho usato di svariati tipi, anche quelli di amazon, marchiati appunto amazon, sono validissimi.

Su Amazon molti utenti hanno comprato Cavi 2.0 e poi si sono accorti che erano 1.4 in realtà...
Volevo evitare di fare acquisti errati..

Ultima modifica:
Bene, lo stavo tenendo sott'occhio, anche se fra le domande degli utenti c'é un ragazzo che sostiene che sulla sua Xbox One S (che dovrei collegare anch'io) il cavo non va...
Sto studiando la cosa...

Nel frattempo, tornando al Sek 3500 ho scoperto nel caso della Xbox One S che la modalita' gioco va attivata solo dopo essere entrati nella home della consolle, quindi giochi, e poi disattivi la modalità gioco prima di uscire dalla sorgente della consolle x tornare alla tv...

Ultima modifica:
Carissimi Buona sera con aggiornamento al 1510.4 il telecomando smart control abbinato al box originale e che andava anche con il sek 3500 non va più il puntatore ottico.
A voi va bene oppure no?

Ho riprovato nuovamente con il precedente telecomando per intenderci quello a forma di goccia, all'accensione tv funziona ma se vado ad esempio su infinity e ritorno indietro su schermo tv il puntatore non compare.
Mentre quello abbinato al sek 3500 no problem.
Ma prima Dell'aggiornamento funzionava. Ma c'è qualche voce nel menu segreto da abilitare?

Qualcuno ha provato a guardare Stranger Things 2 in HDR dall'app Netflix? La maggior parte delle scene, al buio, sono quasi inguardabili secondo me: tutto scurissimo anche con contrasto dinamico, smart led e gamma +1, c'è qualche altro parametro da poter provare a modificare, o dite che è una "scelta stilistica"?

Ieri ho provato a vedere un paio di episodi di Stranger 2, ma durante il secondo episodio si é bloccata la riproduz. dandomi un messaggio di blocco e non c'é stato verso di recuperare la visione. Mi usciva a schermo una dicitura di errore. Ho spento la tv, ho riavviato, ma nulla da fare.
I miei amici con cui condivido l'account non hanno nessun problema con Netflix e con tv piú scadenti sulla carta!
Vi é mai capitato? Ho Sek 3550 con l'ultimo firmware aggiornato (ogni tanto gli errori li dava anche prima dell'aggiornamento).
Potrei risolvere con un reset o qualcos'altro??