Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ho risolto facendo un hard reset però ora vedo che su info del tv mi fa un modello errato hu7500 anziché hu8200... ci possono essere problemi altrimenti come lo modifico?Ciao ragazzi ho appena comprato un sek dalla Germania (zg) e quando l'accendo ho l'immagine capovolta! Il sek l'ho comprato su ebay usato dalla germania il mio tv è un hu8200 vi prego aiutatemi!
è possibile collegare un NAs per poterlo utilizzare x le registrazioni ?
Bene!
Ora scaricati il firm. aggiornato 1501.3 dal sito ed effettua l'upgrade tramite USB.
Per i settaggi, dopo aver fatto tanta esperienza posso solo dirti che...settala a tuo piacimento. Per me non esistono settaggi ottimali ma solo quello che piace a te. Io dopo aver provato tutti i settaggi disponibili in rete e perso tanto tempo, sono arrivat..........[CUT]
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]
Va sempre bene il file di update per il JS9500, o c'è un link diverso da cui scaricarlo?
salve amici intervengo non per il firmware ultimo ma per il penultimo. Mi sembra che da allora il televisore si accende da solo, possibile? Lo si spegne e poi va te la pesca va in stand-by: si riconosce perchè da schermo nero cè la luce ambra sotto accesa. Vi è mai capitato?
Santanna il file .exe dell'aggiornamento si blocca e non procede con l'autoestrazione nella mia chiavetta (formattata Fat 32 come richiesto)...
Ti é capitato?
Ps: ho preso il file del JS9500, é giusto?
Ci sono riuscito Santanna, grazie.
Ho scaricato il file del js9000 alla fine, anche se penso sia lo stesso.
Adesso la tv mi da 1510 come firmware...
Devo dire che speravo che fosse sistemata la faccenda della modalità gioco che non andava bene quando veniva attivata sulla sorgente della Xbox One S, ho provato di nuovo, é partita e poi a consol..........[CUT]
Grazie ��
Hai ragione per i settaggi...hai detto bene, ora basta ��