DeJust
New member
Buonasera,
seguo da parecchio le discussioni sul SEK, ma solo oggi mi sono registrato al sito e vorrei porle qualche quesito.
La mia configurazione consiste nel UE55HU7500 (F. versione non castrata) combinato con SEK-3500U/ZG (F. 1480.4) nuovo di pacca, PS4 PRO.
Installazione tutto ok, nessun tipo di malfunzionamento.
L'unica "anomalia" e che l'immagine delle trasmissioni televisive peggiora.
La qualità dei canali in HD con SEK equivale le trasmissioni in SD senza SEK.
Profili non definiti e sgranati, colori slavati.
Visto la mia inesperienza, volevo cortesemente chiederle i suoi parametri o calibrazioni, per vedere se è tutta una questione di parametri o se la mia combinazione TV-SEK non va d'accordo.
Avendolo acquistato da circa una settimana su Amazon, ho tempo per fare ancora qualche test prima di una eventuale restituzione.
Grazie della cortese attenzione.
seguo da parecchio le discussioni sul SEK, ma solo oggi mi sono registrato al sito e vorrei porle qualche quesito.
La mia configurazione consiste nel UE55HU7500 (F. versione non castrata) combinato con SEK-3500U/ZG (F. 1480.4) nuovo di pacca, PS4 PRO.
Installazione tutto ok, nessun tipo di malfunzionamento.
L'unica "anomalia" e che l'immagine delle trasmissioni televisive peggiora.
La qualità dei canali in HD con SEK equivale le trasmissioni in SD senza SEK.
Profili non definiti e sgranati, colori slavati.
Visto la mia inesperienza, volevo cortesemente chiederle i suoi parametri o calibrazioni, per vedere se è tutta una questione di parametri o se la mia combinazione TV-SEK non va d'accordo.
Avendolo acquistato da circa una settimana su Amazon, ho tempo per fare ancora qualche test prima di una eventuale restituzione.
Grazie della cortese attenzione.