• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Sicuramente sarà un firmware per quanto riguarda il canale 391 4k di Mediaset ma non per L'HDR.
DISCUSSIONE BIG MACH DI CALCIO
sempre sullo stesso forum.

Arrivato! Per ora dico solo: Tizen molto lento, hdr su infinity e ps4 pro spettacolare!

Ma Amazon Video solo in inglese è normale!?

ciao ragazzi a me il sek 3500 ogni tanto quando accendo la console non mi visualizza l hdmi 1 ma fa una striscia distorta nella parte alta del tv. c cambio fonte e la rimetto e funziona...misteri...ma quindi sto netflix hdr arriverà? mi domando una cosa: io ad esempio netflix lo uso dall app di xbox one s che ha il supporto hdr ma non so se l app lo permette..qualcuno ha info in merito?
edit: la tv non mi trova l aggiornamento 1480 io ho ancora il 1470...il firmware he scarico dal sito italiano va bene anche per il sek tedesco?

Ultima modifica:
ciao ragazzi a me il sek 3500 ogni tanto quando accendo la console non mi visualizza l hdmi 1 ma fa una striscia distorta nella parte alta del tv. c cambio fonte e la rimetto e funziona...misteri...ma quindi sto netflix hdr arriverà? mi domando una cosa: io ad esempio netflix lo uso dall app di xbox one s che ha il supporto hdr ma non so se l app l..........[CUT]
Quello che devi scaricare dal sito , il 1480 lo puoi installare tranquillamente , ma comunque x Netflix bisogna aspettare il fantomatico 1481

Posso configurare il nuovo telecomando del sek e utilizzare anche quello tradizionale? Lo smart control con puntatore mi sembra utile durante la navigazione nelle app, ma per la TV tradizionale penso sia più versatile quello vecchio...

Scusa , avendo io un Hu8500 potresti indicarmi come vedere la versione del chipset ed evantuali differenze tra le 2 versioni

Ti rimando a questa discussione , perchè qui saremmo fuori argomento. La questione però riguardava solo HU8200 ;)

Buongiorno, dopo averlo installato in sala sul 75 pollici hu7500 devo dire di essere soddisfatto della qualità raggiunta anche con l'hdr anche se non ai livelli dei top di gamma attuali ma si perde poco

Posto qui in quanto nel mercatino non saprei dove metterlo

Qualcuno per caso ha un sek3500 da dare via? serve per un amico che dopo averlo visto sul mio lo voleva per il suo f9000
Nel caso se mi dite il prezzo riferisco e vi faccio sapere

Buongiorno, dopo averlo installato in sala sul 75 pollici hu7500 devo dire di essere soddisfatto della qualità raggiunta anche con l'hdr anche se non ai livelli dei top di gamma attuali ma si perde poco

Posto qui in quanto nel mercatino non saprei dove metterlo

Qualcuno per caso ha un sek3500 da dare via? serve per un amico che dopo averlo visto ..........[CUT]

Io ho il sek2500...se sei interessato contattami in privato