• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Sicuramente ci sono rimasto male anche io... aspettavo il Tizen 2.0... ma la speranza è l'ultima a morire...

Però... io ho preso il mio 55F9000 nel 2013 ed oggi a distanza di oltre 3 anni il mio TV è aggiornatissimo e con il suo sek-3500 è quasi identico al 55JS9500 e prossimo al KS9000... nel mondo informatico 3 anni sono un secolo e se oggi il m..........[CUT]
Anche io acquistai il mio HU7500 proprio per la possibilità di aggiornarlo con gli evo futuri... e se non fosse stato per l'hdr e le hdmi 2.0 non avrei acquistato questo sek, ma mi sarei riservato di prendere uno dei prossimi... Ps4Pro e il fatto che sarà l'ultimo modello in assoluto mi ha spinto a settembre all'acquisto e devo dire che ne sono soddisfatto. L'unica pecca è proprio Tizen che è molto più lento come OS rispetto all'originale e quindi anche io speravo nella versione 2.0 per vedere se la cosa fosse stata risolta...😒

Ciao mark47
Ho seguito le tue istruzioni ma purtroppo il menu segreto non appare, magari riprovo ancora ....
L'opzione smart led è impostata alta.
Grazie per avermi risposto

Si ma al momento l'unica differenza tra il sek e una tv 2016 è il tizen 2.0

Cioè non mi sembra Sia indispensabile...

Anche perchè a Livello Tecnologico 4 anni sono considerati una generazione praticamente

Una Tv 2013 Aggiornata con il sek-3500 rivaleggia senza problemi con la rispettiva fascia 2016

Tra l'altro samsung non ha
abbandonato..........[CUT]

HDR netflix con ultimo update. Dov'è?

Se qualcuno è interessato... oggi su Amazon

Prezzo in offerta: EUR 293,56 Spedizione Rapida senza costi aggiuntivi con Prime
Tutti i prezzi includono l'IVA.

Quindi per un riassunto veloce: la versione tedesca è quella con 2 ingressi SAT?
Serve altro, oltre a un TV compatibile?
Vedo la presa Ethernet, il Sek3500 ha anche il Wi-Fi, o utilizza quello del TV?

Scusate, ma fra opinioni e problemi non ricordo tutto :mc:

Quindi per un riassunto veloce: la versione tedesca è quella con 2 ingressi SAT?
Serve altro, oltre a un TV compatibile?
Vedo la presa Ethernet, il Sek3500 ha anche il Wi-Fi, o utilizza quello del TV?

Scusate, ma fra opinioni e problemi non ricordo tutto :mc:

LA tedesca ha 2 SAT e 2 slot per le CAM...
il wifi è nel TV, la LAN nel sek 3500

Ciao

salve amici fra poco sono dei vostri dato che sto cercando occasione per acquisto SEK 3500 ma vedrete che arriva. Approfitto per chiedere una cosa innocente qui dato che in tanti hanno come me il bellissimo 55HU8500. Quando spengo e poi riaccendo non so come mai mi va sempre in modalità FILM quando io prediligo e cambio sempre in NATURALE (ho ultimo firmware sotto il 1350) devo fare forse qualcosa? Sussistera la cosa anche quando avro il SEK3500? Grazie per chi mi sapra consigliare

(ho letto tutte le 83 pagine in due settimane e mi sembra nello scorrere di avere letto qualcosa sulla memorizzazione)

Ciao ben venuto.
Fai un reset dal menu oppure un reset dal Service menu agendo su factory reset.
Fai attenzione se fai un reset da menu servizio.

Ciao Hadaf, hai risolto?
Vedrai che facendo il reset risolvi il problema.
Ricordati che quando ti arriverà il sek3500( ora non so quale) di seguire le istruzioni dettagliatamente e non avrai problemi.
Ciao e buon sek3500