Ok, vero
Mica ti sono sembrato scortese? Se è così scusami. Ora rileggendo credo che forse sono stato troppo diretto. Se così fosse mi dispiace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, vero
Comunque io spero in un aggiornamento che abiliti HDR su Netflix. Credo che ci voglia ben poco a realizzarlo come anche la compatibilità con L'HLG che permetterebbe di vedere in HDR anche Hotbird4k2hdr (che ora non trasmette più al suo posto c'è FashonTv4k). Speriamo bene anche con Tizen2 previsto a marzo 2017 se no è assolutamente inutile buttare ..........[CUT]
salve amici, oggi ho letto quanto Samsung ha presentato al CES2017 e in un trafiletto l'articolo diceva...."Samsung ha puntato inoltre sulla riduzione dell'ingombro dei cavi, raggruppando i terminali in un unico box esterno One Connect, collegato al televisore mediante un singolo cavo in fibra ottica" ..... non è che magari è il preludio ..........[CUT]
Un upgrade che potevano fare benissimo aggiornando il sek di dotazione.
LG ha fatto il suo dovere aggiornando le tv top di gamma 2014.
Ora desidero da voi un vostro parere per quanto riguarda il telecomando del sek3500.
Il sek perché si attiva regolarmente con il tasto power on-off mentre se si digita il tasto canale va ma solo schermo scuro?
C..........[CUT]
Buonasera, se acquisto il prodotto in oggetto posso abilitare l'hdr sulla seguente TV:
75HU7500 ?
Grazie Mille
Cosa che non fa una piega visto che la nuova serie ks non ha + la funzione cinema led che disattivava la retro nella zona delle bande nere nei formati 2.35:1 e per contro hanno innalzato la luminosità dei tv sopra ogni logica facendo + danni che altro.
Era cinema black se non erro la funzione...
Si ma con il sek3500 sull'F9000 non c'è più. Con il sek2500 c'era ma anche attivandolo non cambiava niente.
Come faccio a capire se il programma in 4k che vedo va a 50/60p? Sul sat 4k si dice che trasmettano a 50p ma io sinceramente non vedo differenza con il 25/30p. Solo se attivo il motion plus vedo immagini più fluide tipo 60p ma con artefatti ..........[CUT]