Era quello che volevo dire a HERNIA... che doveva verificare se il suo tv era settato su domestico, visto che ad ogni accensione il tv ritorna su DINAMICO![]()
Ops scusami ho letto di fretta e l'ho scambiata per una domanda!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era quello che volevo dire a HERNIA... che doveva verificare se il suo tv era settato su domestico, visto che ad ogni accensione il tv ritorna su DINAMICO![]()
appena consegnato sek3500U/XC dopo acquisto dal sito samsung e vorrei far notare esattamente il modello U/XC, ma risultato: non funziona!chiamato samsung dopo mille tentativi spegni riattacca , anche usando il cavo del vecchio nulla di fatto e mi dicono di rivolgermi per portare l'evolution kit in assistenza al centro più vicino nella mia città. A..........[CUT]
Per coloro che come me sono in possesso del SEK-3500/ZG (abbinato a 65F9000) e sono infastiditi dal continuo aggiornamento firmware della telecamera allo spegnimento e, dall'ultimo frmware, anche dalla continua notifica all'accensione inerente l'elenco trasponder, faccio sapere che è sufficiente fare un reset, come suggerito da Paolo del forum Sams..........[CUT]
risolto avevo evitato il backup , e facendolo e dopo altri tenativi alla fine è partito adesso ho firmware 1217. Ho riscontrato che non funziona più il collegamento in wifi ma solo tramite cavo; non so se è un problema noto. Resta ancora ma forse è per una incompatibilità di fondo del mio impianto : il mancato funzionamento tramite collegamento hd..........[CUT]
buonasera
ripropongo la domanda che avevo fatto io ho un 55hu7500 posso mettere il sek 3500u?
dovro fare il backup lo stesso visto che il mio tv non ha un ocb?
dove posso comprarlo
grazie
sinceramente non ho MAI creduto che gli aggiornamenti firmware potessero migliorare la resa dell'immagine di un TV, ma in effetti dopo aggiornamento e reset ho notato anch'io un miglioramento...:what: sarà sicuramente un effetto placebo, ma l'impressione è quella...SI... Devo dire che anche l'immagine è migliorata dopo il reset...
risolto avevo evitato il backup , e facendolo e dopo altri tenativi alla fine è partito adesso ho firmware 1217. Ho riscontrato che non funziona più il collegamento in wifi ma solo tramite cavo; non so se è un problema noto. Resta ancora ma forse è per una incompatibilità di fondo del mio impianto : il mancato funzionamento tramite collegamento hd..........[CUT]
Si alle due domande... e la Samsung ITALIA direttamente lo vende a 399...
Ciao Cadaolio!
Se posso sapere come hai fato a far partire l'acquisizione del backup nel 3500? Io avevo i tuoi stessi problemi e Samsung mi ha fatto restituire il prodotto senza propormi altra soluzione.
Se vedi qualche post indietro vedrai appunto le mie problematiche.
Grazie mille
Alex
p.s. il sek nella parte superiore della scocca in alluminio ..........[CUT]
Ciao a tutti anche io vorrei comprare il nuovo evolution kit io sono un possessore del 55hu8500 ma sul sito Samsung italia non lo dà disponibile e a Modena non so proprio dove trovarlo...