Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Non sono io... la P è separata da Marc... però che combinazione... MarcP e Marc P entrambi con un sek3500 ed un 55F9000... il tizio è olandese ed il suo SEK è un XC... è incredibile.

E' chiaro che se in italia è ufficiale la versione XC, anche io la consiglio... volevo solo ribadire il concetto che i 2 SEK sono uguali... la differenza è solo nello..........[CUT]

se avessero fatto anche una versione con rete gigabit sarebbe stato meglio.............

Per chi è interessato, in questo momento il SEK-3500u/ZG su amazon.de con super sconto! Io l'ho preso al volo anche se c'è da aspettare almeno un mese per la consegna.
Preferisco questa versione perché mi servono le due porte common interface

Azzarola... 268 euro. E il mio sek 2500 ha delle porte hdmi bruciate...che scimmia!
Per chi è interessato, in questo momento il SEK-3500u/ZG su amazon.de con super sconto! Io l'ho preso al volo anche se c'è da aspettare almeno un mese per la consegna.

Grazie della segnalazione, l'ho preso anche io. A quel prezzo vale l'attesa.

Grande prezzo... che forse è quello giusto per un upgrade :)

salve a tutti,
oggi preso dalla foga ho ordinato il sek3500u da Amazon.de visto che era disponibile subito a 266 con consegna entro il 26/09

problema: ho ordinato con la sigla sek3500u e basta senza il ZG , sarà quello giusto? forse riesco ad annullare domani mattina...

grazie dell'aiuto

buona serata

Ultima modifica:
salve a tutti,
oggi preso dalla foga ho ordinato il sek3500u da Amazon.de visto che era disponibile subito a 266 con consegna entro il 26/09

Purtroppo l'indicazione della consegna mi sembra sia rimasta da uno a tre mesi :-(
Per quanto riguarda il modello credo che in Germania vendano solo lo ZG, per cui puoi stare tranquillo.

salve a tutti,

Purtroppo l'indicazione della consegna mi sembra sia rimasta da uno a tre mesi :-(
Per quanto riguarda il modello credo che in Germania vendano solo lo ZG, per cui puoi stare tranq..........[CUT]

Infatti dopo qualche ora quando un mio amico lo voleva prendere non era più disponibile, dal tracking mi dice consegna venerdì 25...
speriamo vada...

comunque è strano che non abbiano iniziato ad inviare a chi l'ha prenotato da tempo... ma da oggi ci aspettiamo di tutto anche dai tedeschi :D
Comunque facci sapere quando ti arriva il modello e se funziona bene.

Mi sono anche accorto che il prezzo è tornato a 399 €!

Ultima modifica:
Credo di fare cosa gradita , comunicarvi che su un store online " Mpadistribuzioni " danno come disponibile ad euro 279,15 il Samsung SEK-3500U/ZG UHD Evolution Kit . Io ne ho acquistato uno , come data di arrivo presso il mio indirizzo , giovedì 1 Ottobre.