Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
non è detto vasquez, potrebbero implementarlo nel sek 3500 con firmware futuri.
bisogna attendere, solo attendere.....quanta pasiensa ci vuole![]()
Quindi finalmente possiamo concludere che l'hdr per noi possessori di TV HU8200 e 8500 non è sfruttabile tramite netflix? Vorrei comunque sentire saga se ne avesse la possibilità.
Sei sicuro che vedi a 4k? Prova a premere il tasto info mentre guardi un contenuto e leggi a che risoluzione sta andando, non penso che vai più di 1080, non c'entra nulla che scegli un contenuto 4k e lo fai partire, Netflix adatta la risoluzione alla banda che hai, quindi tu scegli 4k ma se la banda non è sufficiente lui scende di risoluzione. Fai la prova che ti ho detto e poi ne riparliamo.Originariamente scritto da Saga
"per guardare Netflix in 4K HDR serve una connessione minima (e stabile) a 25Mbs (non lo sapevate?? SORPREEESA)...io purtroppo ho una 10Mb"
ma sei sicuro? Io avevo letto che netflix si sarebbe adeguato alla velocità di banda scendendo ad una risoluzione fullHd con HDR se la banda non fosse sufficiente. Anc..........[CUT]
Sei sicuro che vedi a 4k? Prova a premere il tasto info mentre guardi un contenuto e leggi a che risoluzione sta andando, non penso che vai più di 1080, non c'entra nulla che scegli un contenuto 4k e lo fai partire, Netflix adatta la risoluzione alla banda che hai, quindi tu scegli 4k ma se la banda non è sufficiente lui scende di risoluzione. Fai ..........[CUT]
solo marcopolo e dardevil , ma non per i tv samsung, ne nei sek3500!
Sei sicuro che vedi a 4k? Prova a premere il tasto info mentre guardi un contenuto e leggi a che risoluzione sta andando, non penso che vai più di 1080, non c'entra nulla che scegli un contenuto 4k e lo fai partire, Netflix adatta la risoluzione alla banda che hai, quindi tu scegli 4k ma se la banda non è sufficiente lui scende di risoluzione. Fai ..........[CUT]
Ciao,a tutti aggiornato alla 1452,TV f9000 con sek 3500 ,ma lo Smart hub non fa scaricare nuove app.gia fatti reset TV e reset Smart hub,ma nulla.mi da errore 8005.forse un problema di loop? Se non si risolve nei prossimi giorni,chiamerò per un ripristino online.qualcuno ha avuto stesso problema?netflix hdr,ancora nulla. Mah???!!!!
Ciao,a tutti aggiornato alla 1452,TV f9000 con sek 3500 ,ma lo Smart hub non fa scaricare nuove app.gia fatti reset TV e reset Smart hub,ma nulla.mi da errore 8005.forse un problema di loop? Se non si risolve nei prossimi giorni,chiamerò per un ripristino online.qualcuno ha avuto stesso problema?netflix hdr,ancora nulla. Mah???!!!!
Ma stai scherzando?!? questa prova l'ho fatta mesi fa e la rifaccio spesso... sono mesi che scrivo che si vede il 4k Netflix con soli 10 Mb!