Qualche problema per via del fatto che si tratta di un modello tedesco?
" il modello zg ( tedesco ) non è differente dal modello xc." Quindi tranquillo.prova a fare un reset del TV .sul mio f9000 con sek 3500 zg ,app gamefly ,c'è .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Qualche problema per via del fatto che si tratta di un modello tedesco?
" il modello zg ( tedesco ) non è differente dal modello xc." Quindi tranquillo.prova a fare un reset del TV .sul mio f9000 con sek 3500 zg ,app gamefly ,c'è .
Devi accettare il servizio,sulle impostazioni del Smart hub.
Quindi se ho ben capito in problema è relativo alla parte smart..per quanto riguarda canali terrestri, HDR ecc...tutto regolare oppure anche li ci sono dei problemi?
Se non mi sbaglio era caldamente consigliata la versione per il territorio italiano.
E cosa mi dici riguardo ai canali del digitale terrestre? Hai avuto difficoltà nella memorizzazione o altro?
Scusa,ma i due sek sono esattamente gli stessi,era caldamente consigliata da Samsung ,e non si capisce perché .il mio è uno zg come quello di tanti altri e funziona perfettamente.
Quindi zg ed ug stessa cosa per cui si possono prendere su siti diversi anche europei...ma comunque per ora mi sembra che in giro ce ne siano pochissimi