• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung S95F QD-Oled 2025, possessori e interessati.

• Autore discussione Autore discussione Toso
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toso

Well-known member
Ciao ragazzi,
apro questa discussione per confrontarci su questo dispositivo e per chiarire dubbi o cercare di risolvere eventuali problemi.

Ciao, ho visto l altro giorno in un centro commerciale l' S95F da 55 pollici versione 2025. Quando ho chiesto informazioni al commesso lui mi ha subito detto che quello era l unico rimasto e sarebbe arrivato a breve il modello 2026. Il modello in questione è il QE55S95HFTXZT. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 2.299 euro. Quello che mi ha colpito è che nonostante fosse in un centro commerciale, non aveva nessun riflesso di luci o altro, e ti dirò che rispetto al mio LG C4 oled da 65 pollici la differenza è notevole su questo aspetto.
Anche le immagini erano molto brillanti e colori vividi. Lo tengo in considerazione in quanto me ne serve uno da 55 pollici a cui voglio collegarci anche un pc per giochi di pistole con le mie 2 Sinden e collegarci anche il volante e tutto il resto da usare come simulatore di guida.