• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung S95F QD-Oled 2025, possessori e interessati.

• Autore discussione Autore discussione Toso
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toso

Well-known member
Ciao ragazzi,
apro questa discussione per confrontarci su questo dispositivo e per chiarire dubbi o cercare di risolvere eventuali problemi.

Ciao, ho visto l altro giorno in un centro commerciale l' S95F da 55 pollici versione 2025. Quando ho chiesto informazioni al commesso lui mi ha subito detto che quello era l unico rimasto e sarebbe arrivato a breve il modello 2026. Il modello in questione è il QE55S95HFTXZT. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 2.299 euro. Quello che mi ha colpito è che nonostante fosse in un centro commerciale, non aveva nessun riflesso di luci o altro, e ti dirò che rispetto al mio LG C4 oled da 65 pollici la differenza è notevole su questo aspetto.
Anche le immagini erano molto brillanti e colori vividi. Lo tengo in considerazione in quanto me ne serve uno da 55 pollici a cui voglio collegarci anche un pc per giochi di pistole con le mie 2 Sinden e collegarci anche il volante e tutto il resto da usare come simulatore di guida.