• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung S95F QD-Oled 2025, possessori e interessati.

• Autore discussione Autore discussione Toso
  • Data d'inizio Data d'inizio

Toso

Well-known member
Ciao ragazzi,
apro questa discussione per confrontarci su questo dispositivo e per chiarire dubbi o cercare di risolvere eventuali problemi.

Ciao, ho visto l altro giorno in un centro commerciale l' S95F da 55 pollici versione 2025. Quando ho chiesto informazioni al commesso lui mi ha subito detto che quello era l unico rimasto e sarebbe arrivato a breve il modello 2026. Il modello in questione è il QE55S95HFTXZT. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 2.299 euro. Quello che mi ha colpito è che nonostante fosse in un centro commerciale, non aveva nessun riflesso di luci o altro, e ti dirò che rispetto al mio LG C4 oled da 65 pollici la differenza è notevole su questo aspetto.
Anche le immagini erano molto brillanti e colori vividi. Lo tengo in considerazione in quanto me ne serve uno da 55 pollici a cui voglio collegarci anche un pc per giochi di pistole con le mie 2 Sinden e collegarci anche il volante e tutto il resto da usare come simulatore di guida.