Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ho acquistato da poco il Tv in oggetto e, tutto sommato, ne sono soddisfatto, ovviamente paragondolo al vecchio Sony del 2015 che ho abbandonato.
Detto questo, leggendo vari forum del settore principalmente americani, relativamente alla questione VA/ADS, secondo alcuni per vedere quale dei due pannelli monta il TV, oltre alla prova pratica di..........[CUT]
Io sono parecchio deluso. Non tanto nella qualità video, ma nei vari problemi che sto riscontrando.
Subito poco dopo l'acquisto si sono bruciati un paio di LED ed avevo il problema che, allaccensione la TV fà dei "lampeggi" bianchi come se dovesse "settarsi". L'unico odo per farlo sparire e far partire un video ( da youtube - ..........[CUT]
Ciao
Anche a me se seleziono "movimento nitido led"lo schermo inizia a lampeggiare,sfarfallare di bianco mentre se lo disattivo torna tutto normale,lo fa anche dopo l'aggiornameto firmware della scorsa settimana non sò se è il caso di chiamare l'assistenza
Un dubbio.. che non posso togliermi adesso perchè il samsung è in uso e comunque è del 2020.
Non è che avete inserito la modalità intelligente e magari va in conflitto con il BFI.
Provate a disinserirla o magari disinserire la parte riguardante la luminosità e lasciare solo il suono e provare con il BFI inserito.
Anche la modalità Eco andrebbe dis..........[CUT]