Mr.Stardust
New member
Per la serie...chi la dura...la vince!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
--Riddick-- ha detto:.......il logo di rai uno è andato finalmente viaMeno male!!!
![]()
Mr.Stardust ha detto:Può essere molto utile anche sintonizzare il TV su un canale dove non è memorizzato alcun segnale...
ankio l'ho appena preso! speriamo bene...mi sto informando su cose come rodaggio o "togliere i filtri" qui sul forum ke nn sapevo neanke esistessero.....skywalker1983 ha detto:Comprato oggi il 42c96 in offerta da media.. domani lo provo.. secondo voi ho fatto un buon acquisto?
marco_63 ha detto:In realtà mi succede una cosa strana : se accendo prima il decoder e poi il tv quando seleziono l'ingresso hdmi dove ho collegato il decoder e un canale HD mi da "Autenticazione fallita" e mi blocca la visione.
leretico ha detto:RAGAZZI, COMè IL SAMSUNG PS50Q97HDX?
L'HO TROVATO A 90O EURO!!!
maciomacio ha detto:Ciao,
Il problema che hai tu penso sia legato ad un mancato riconoscimento
di alcuni "protocolli" Hdmi fra decoder e tv, quindi la "colpa" è dell'interfacciamento, cioè del decoder in primis ed anche nel
tv che è 'sordo' alle cose "fuori" standard dei decoder Sky.
MM
epicarmo ha detto:ciao, dovrebbe essere come il Q96hd, che è un ottimo plasma anche per tv e dvb..
fransyk ha detto:.....il firmware del televisore PS 42C96HD ?