Mr.Stardust
New member
Per quanto ne so io, dovrebbe arrivare a 60 Hz.MorpheusCube ha detto:...ma il 42Q96 è 100hz?!?! Vi prego ditemi di sì...
Relativamente ai settaggi, invece, è come al solito tutto molto relativo e soggettivo. Ultimamente sto smanettando abbastanza con i vari controlli e, come ho già detto in un post precedente, l'unico grosso neo che ho riscontrato riguarda le scene molto scure. Si notano spesso artefatti verdastri lungo i bordi degli oggetti/persone o, addirittura, in aree ben più vaste. L'unico modo che io ho trovato fin'ora per eliminare il problema consiste nel tenere molto basso il valore del contrasto (sotto il 30 mi pare). Ovviamente ciò si paga eliminando molti dettagli delle scene ma, imho, io preferisco così piuttosto che vedere gli alieniMorpheusCube ha detto:...avevo letto su questo lunghissimo post che in molti consigliavano anche di togliere tutti i vari filtri in giro per il tv... conviene davvero?!?!...
Ad onor del vero, devo dire che fin'ora non ho ancora avuto modo/piacere di testare il PDP in questione (io ho un 42C96HD) con sorgenti HD. Magari con segnali migliori il PDP rende molto meglio, almeno così spero...
Ad maiora...:sperem:
Ultima modifica: